source |
Questo anno e mezzo di blog è stato intenso, gratificante, a volte stancante, personale e sono molto contenta dei risultati. Ho voglia di migliorare e di andare avanti ma in questo momento sono in fase di riorganizzazione, anche della mia mente e di quello che può assimilare e rielaborare... è come se fossi sovraccarica di informazioni, di immagini, di ispirazioni. Non so se capita anche a voi ma ho come l'impressione di avere la necessità di fermarmi per poi ripartire. Il mio modo di comunicare con il blog non presuppone un copia e incolla puro e semplice, e spero di non essere "caduta" in questa modalità troppe volte. Tutto quello che trovate chez moi è (o vuole essere) una mia elaborazione personale, una intuizione, senza avere la pretesa che sia originale ma piuttosto giusta, per quel determinato momento, per quella particolare situazione, per un determinato gusto. Tutto ciò senza dimenticarmi una regola fondamentale, come al solito sintetizzata perfettamente da Barbara:
source: Fatamadrina |
Vi lascio con una sorta di moodboard di immagini prese dall'ultimo numero di Est Magazine, la Fashion Issue. Si può dire che sia un collage tra passato, presente e futuro! sarò misteriosa, non aggiungo altro se non che come al solito sono immagini che ispirano tanti progetti (appunto...passati, presenti e futuri!).
images from EstMag #6 |
Vi auguro vacanze rilassanti ma strepitose. Ci rivediamo dopo il 15 settembre, prima sarà davvero difficile!
Un abbraccio a tutti voi
Vale
--------------------------
After several failed attempts to keep updating my blog I give up! As you know, is very intense period, I have several projects in the pipeline, has finally started the renovation of the room of the "Prince Albert" even if I have to suffer some setbacks from time to time for various commitments of each of us, but we got to the point that I wanted, when we can no longer turn back: r the room is almost empty, the walls are being restored, boxes and boxes are scattered throughout the house (this is actually a sore point!). And many other projects. I am very well because charge from September there will be many new features and news, but I need a break!
This year and half of the blog has been intense, rewarding, exhausting at times, staff and I'm very happy with the results. I want to improve and move forward but at this moment I'm in the process of reorganization, even in my mind and what I can assimilate and rework ... it's like I'm overloaded with information, images, inspirations. I don't know if it happens to you but I have a feeling of the need to stop and then restart. The way I communicate with the blog doesn't imply a pure and simple copy and paste, and I hope to not "fall" in this way too many times. What you'll find 'chez moi' is (or will be) one of my personal elaboration, an intuition, without pretending to be original but rather accurate, for that moment, for that particular situation, for a particular taste. All this without forgetting a cardinal rule, as usual, perfectly summed up by Barbara: Nobody can steal a clever mind - Be creative Stay Unique!
I leave you with a moodboard of images taken from the latest issue of Est Magazine, The Fashion Issue. One can say that it is a collage of past, present and future!
Appunti di Casa goes on holiday! See you later on September 15!
Hugs to all of you
Vale
Buona pausa-vacanze Vale! Speriamo di resistere fino al tuo ritorno anche se prevedo crisi di astinenza!!! ;) Bellissima moodboard! Spero che ritornerai più carica che mai (anzi, ne sono certissima!) Bacio
RispondiEliminaCamilla
Grazie cami!! sto tornando piano piano alla normalità!
Eliminaun bacio
Come ti capisco Valentina. Capitano spessissimo anche a me i periodi di sovraffollamento mentale di cui parlavi.... troppe idee, troppi progetti troppo di tutto. Staccare la spina serve per ripristinare l'ordine necessario per proseguire nella giusta direzione. Ho staccato anch'io 15 giorni dal blog e dal lavoro. Il risultato è stato favoloso. Nuovi stimoli, e soprattutto la carica giusta per tornare a scrivere con passione di ciò che mi appassiona. Ciao a presto Simona
RispondiEliminaè esattamente quello che mi serviva e gli stimoli stanno arrivando! Grazie Simona, a presto!
Elimina