6 giugno 2019

My interior crush #giugno19




Correva marzo 2019 ed io mi accingevo a raccogliere un elenco degli ultimi colpi di fulmine in fatto di interior. Poi il nulla. Non ho completato il post perché è arrivato aprile e poi la grande pausa, di cui vi ho raccontato nell'ultimo post.

È il caso di recuperare, perché, nonostante i tempi di Internet siano velocissimi, trovo alcune proposte ancora molto attuali con la mia visione di interior e con le novità e tendenze del momento. Aggiungo qualche spunto più recente, per iniziare a pensare al clima estivo. Ma niente caldo tropicale e colori accesi, non è ancora il momento.

Qui mi immagino atmosfere di un cottage minimale ed un po' materico, informale e creativo, dove ogni spunto crea una connessione con la natura e con un senso di calma interiore.
Sono solo alcuni dettagli, ma come ripeto spesso, i dettagli sanno fare la differenza.

4 giugno 2019

Home tour: a casa della fotografa danese Ditta Isager



Sono passati due mesi dal mio ultimo post.
Ero in partenza per la Milano Design Week, pronta a immergermi nelle mille ispirazioni che questa settimana pazzesca sa dare.
Appena rientrata sono stata sommersa da impegni, scadenze, cambiamenti, imprevisti ma soprattutto da una grandissima voglia di libertà. Voglia di riappropriarmi del mio tempo. Voglia di avere dei momenti liberi per elaborare tutte le mie passioni. E così non ci ho pensato due volte e mi presa presa il giusto tempo per me.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...