Buongiorno a tutti voi! Oggi voglio raccontarvi la storia di una nuova collaborazione di Appunti di Casa. Mari è una ragazza che vive ad Edolo e ha aperto il negozio on-line Artic Design che propone oggetti per la casa provenienti dalla Scandinavia. Ci siamo conosciute tramite e-mail qualche mese fa e abbiamo subito condiviso la passione comune per il design nordico. Abbiamo deciso di collaborare insieme e così Mari è stata così gentile da inviarmi un prodotto da poco presente nel suo negozio, in modo che potessi parlarvene e fotografarlo in casa mia. Si tratta della stampa Circus Poster di One Must Dash, il marchio sotto cui operano due designer svedesi molto creative. Ho pensato fosse perfetto per la nuova camera di mio figlio, di cui oggi vi mostro qualche dettaglio. Il Poster recita: "Children left unattended will be sold to the circus"... ho trovato fosse perfetta per amichetti e cuginetti che scorazzano per casa (provando qualche volta a devastarla...).
Dando un'occhiata ai marchi venduti su Artic Design il mio cuore ha iniziato a battere forte: House Doctor, Studio Ditte, Nud collection, Normann Copenhagen, Isak, Iittala, Minus Tio, Kauniste, String, ecc. E quest'anno sono in previsione altri due marchi a me cari: Tine K e OyOy.
Vorrei circondarmi da un oggetto di ciascuno... e in effetti non è detto che prima o poi non ci riesca (sempre ipoteticamente...)
Il sito è molto carino e facile da consultare, potete scegliere i prodotti in base alla categoria o in base al marchio. Ci sono oggetti e complementi d'arredo davvero interessanti e di qualità.
Che cosa state aspettando? Correte a fare un tour virtuale in questo bellissimo web shop del design scandinavo! Potete trovare le novità della primavera 2013. La mia preferita? Quasi impossibile sceglierne una...ma posso arrivare a due: lo sgabello Have a seat grigio di House Doctor e il tappeto Asko Mixed in bianco e nero di Danese Linie Design.
------------------------------------
A new collaboration for Appunti di Casa: Mari is a girl who lives in Edolo and opened the online store Artic Design that offers items for the home from Scandinavia. We met via e-mail a few months ago and we immediately shared a common passion for Nordic design. We decided to work together and so Mari was kind enough to send me a product in her shop, so I could tell you about it and shoot it in my home. I chose the print Circus Posters by One Must Dash, the brand under which operate two Swedish designers very creative. I thought it was perfect for my son's new room, which today I show you some details of. The Poster reads: "Children left unattended will be sold to the circus" ... I found it's perfect for little friends and cousins running around the house (trying to devastate some time ...). Looking at the brands sold on Artic Design my heart began to beat faster: House Doctor, Studio Ditte, Nud collection, Normann Copenhagen, Isak, Iittala, Minus Tio, Kauniste, String and this year are forecast two other brands I love: Tine K and OyOy.
The site is very nice and easy to use, you can choose the products by category or by brand. There are objects and furnishings really interesting and quality.
What are you waiting for? Run to take a virtual tour in this beautiful Scandinavian design web shop! You can find also the sister site in UK here!
Il tuo nuovo sponsor è davvero molto "stimolante" :-)
RispondiEliminaLa nuova camera di tuo figlio, da queste foto, è strepitosa! Quando ce la mostri per intero? Io curiosa...
grazie Ale! Ma come sei curiosa!!! Certo che ve la mostrerò... ma ora l'altra parte è la più caotica perchè in mano totale alla iena... (giustamente, sarebbe camera sua...)
EliminaChe stupenda camerettaaaaaaaaa! Bravissima Vale! Stupendo anche il
RispondiEliminaposter!
grazie Cami! Tutte queste immagini e tour notturni sul web...sono serviti a qualcosa! Il poster mi piace tanto, sono proprio contenta di aver trovato Artic Design!
Eliminabellissimo il tuo blog! Ti seguo subito!
RispondiEliminaSe vuoi fare una capatina nel mio webspazio, sarai la benvenuta!
laura
Grazie Laura, benvenuta a te! Farò sicuramente un giretto! A presto
Eliminabellissimo il tuo blog! Ti seguo subito!
RispondiEliminaSe vuoi fare una capatina nel mio webspazio, sarai la benvenuta!
laura
Meraviglia!! Il principino Alberto e' proprio fortunato ;-)
RispondiEliminaun bacione
si il principino è contento... ma dice che sono troppo fissata con l'ordine...
EliminaMaschi...tze'!
EliminaTutto splendido Vale... e lo sponsor non poteva essere più giusto!
RispondiEliminaVado subito a esplorare
Serena
Sere grazie! esplora esplora!
EliminaDavvero carini! E la cameretta è bellissima. Io adoro il banco e la sedia "d'altri tempi" :)
RispondiEliminaIrene il banco e la sedia sono stati un colpaccio di suocero/marito! Recuperati e risistemati (più che altro il banco) da me!
EliminaChe meraviglia questa camera!!!! Adoro quel poster e vorrei prenderlo, ma sono indecisa con quello di Batgirl...
RispondiEliminaComunque, posso testimoniare più che positivamente per Artic Design: ottima scelta di oggettistica, sconti frequenti, cordialità e velocità nelle spedizioni!
grazie Lisa! Anch'io sono stata tentata con la Batgirl... ma poi ha vinto il principino!
Eliminaah che splendide foto!
RispondiEliminagrazie Fra! La sedia non ti fa venire in mente nulla???
EliminaIl poster è divertente, molto carino e.. che foto splendide Vale! Complimenti!
RispondiEliminagrazie Laura!
EliminaE' bellissimo questo poster! quasi quasi ci faccio un pensierino! ;)
RispondiEliminaLisa
ciao Lisa! Sai che secondo me è proprio per te questo poster! :P
Eliminaabbraccio
che brava Vale! e mi piace assai lo sbiancamento della parte in ferro del banchetto....quasi quasi....
RispondiEliminasono un'esperta di sbiancamenti... forse a volte esagero... ma un pezzo alla volta sbianco tutto! ;-)
EliminaDunque la cameretta è FAVOLOSA...se scrivessi per una rivista di arredamento o design non me la lascerei scappare....si presta moltissimo per un servizio fotografico a mio avviso e lo sponsor che dire...sono andata sul sito ...mi comprerei tutto a partire dal poster ...magari tutto no... ma qualcosa mi sa che...Fra
RispondiElimina