1 dicembre 2021

Home tour: da ex magazzino ad abitazione di una famiglia creativa


Premessa: la bozza di questo post è stata scritta a febbraio 2018. Forse il tutto è un po' datato, ma nello spirito di libertà di cui vi raccontavo in questo post, era ora di pubblicarlo.


Per questo home tour mi allontano un po' dai mie gusti legati al design scandivano e vi porto in un vecchio capannone industriale a Londra, riconvertito in studio/abitazione di un artista inglese e della sua famiglia.


Mentre mi lasciavo ispirare dalle immagini su Pinterest, ieri sera, proprio come succedeva agli inizi qui sul blog, sono stata attratta dai dettagli di questo spazio industriale, dove il design essenziale dei moduli di multistrato di betulla {lo sapete che ho un amore per questo materiale} si affianca ad arredi vintage e ad alcuni angoli dall'atmosfera boho chic con estrema naturalezza.







via French by Design - ph. Antoine Espinasseau per Dyvik Kahlen Architects

Una casa vissuta e fotografata per far trasparire la sua atmosfera calda e accogliente, dove lo styling non interviene a riordinare ma a rappresentare l'idea di casa di questa famiglia creativa.

Una casa inusuale per i miei canoni, ma un'idea di casa che mi piace molto, perché libera nella forma e nella sostanza.
Dunque, vi ho stupiti o scioccati? Piace anche a voi questa originalità quanto è piaciuta a me?

1 commento:

  1. Ciao Valentina! Molto bello lo stile con l'accostamento di arredi in metallo verde e compensato, ma la cucina mi sembra davvero poco pratica. Il forno e la mensola verde non sono poggiati al muro e la zona del lavandino e del tavolo sembrano affacciarsi direttamente sulla rampa delle scale... 🙄

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...