Premessa: la bozza di questo post è stata scritta a febbraio 2018. Forse il tutto è un po' datato, ma nello spirito di libertà di cui vi raccontavo in questo post, era ora di pubblicarlo.
Mentre mi lasciavo ispirare dalle immagini su Pinterest, ieri sera, proprio come succedeva agli inizi qui sul blog, sono stata attratta dai dettagli di questo spazio industriale, dove il design essenziale dei moduli di multistrato di betulla {lo sapete che ho un amore per questo materiale} si affianca ad arredi vintage e ad alcuni angoli dall'atmosfera boho chic con estrema naturalezza.
via French by Design - ph. Antoine Espinasseau per Dyvik Kahlen Architects |
Una casa vissuta e fotografata per far trasparire la sua atmosfera calda e accogliente, dove lo styling non interviene a riordinare ma a rappresentare l'idea di casa di questa famiglia creativa.
Una casa inusuale per i miei canoni, ma un'idea di casa che mi piace molto, perché libera nella forma e nella sostanza.
Dunque, vi ho stupiti o scioccati? Piace anche a voi questa originalità quanto è piaciuta a me?
Ciao Valentina! Molto bello lo stile con l'accostamento di arredi in metallo verde e compensato, ma la cucina mi sembra davvero poco pratica. Il forno e la mensola verde non sono poggiati al muro e la zona del lavandino e del tavolo sembrano affacciarsi direttamente sulla rampa delle scale... 🙄
RispondiElimina