28 luglio 2016

Insta_me {aggiornamento luglio 2016}



Giugno e luglio sono stati mesi di lavoro, esperienze e cambiamenti.

Un po' di tutto questo l'ho condiviso sul profilo che più mi rapprensenta cioè Instagram. Mi perdo tra le storie che scaturiscono dalle immagini delle persone che seguo e appena riesco cerco di rivolgere il mio sguardo {e la fotocamera del mio smartphone} a ciò che mi piace o mi appartiene.

La mia casa, prima di tutto, è protagonista. E poi il colore. Una palette che si ripete, anche istintivamente. E come potete vedere questa estate per me e la Minicasa ha significato un piccolo cambiamento, le sfumature del verde menta hanno lasciato il posto a quelle dei blui e degli azzurri. Ma so già che sarà per poco, sono già in fermento per restituire alla minicasa il carattere cromatico che ho sempre voluto darle. Intanto mi rilassa la freschezza estiva che queste tonalità le conferiscono. Immancabili il bianco e il nero. Sono una sicurezza ormai.

Si può dire che i giorni di giugno e luglio siano stati per me tutto questo:

  • molte giornate di lavoro divise tra lo studio e il living dove il tavolo bianco handmade mi permette di fare, scrivere, progettare, disegnare, cucinare in totale relax. Perché è sempre meglio sfruttare al meglio il poco spazio che si ha piuttosto che rinunciare ad uno spazio abitativo fatto su misura per sé;
  • il mare e il comfort che mi dà ogni volta che lo guardo, sapendo di essere fortunata a vivere a due passi da lui;
  • idee più chiare sul restyling 2.0 di casa e la "terribile" voglia di portarlo a compimento il prima possibile;
  • voglia di spazi più semplici, più rilassanti e a misura di famiglia;
  • voglia di eliminare il superfluo {da fare il prima possibile};
  • esperienze, ritrovate {come il piacere di riprendere matita e pennarelli per dare corpo alle mie idee} o nuove {come il press day di Ikea Italia a Milano per vedere alcune novità della prossima stagione}.

Sta per arrivare agosto. Per noi poche ferie quest'anno. E la voglia di riposo dovrà fare i conti con il restyling di casa. Chissà chi vincerà. Ci vediamo tra un mese, per vedere cosa il mio profilo Instagram racconterà di tutto questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...