Domenica abbiamo fatto in un giro in un outlet di arredamento moderno e di design, dove in realtà ci sono molte copie e riedizioni più che pezzi originali, e l'idea era informarsi per tavolo e sedie nuove (spero presto!!), quando casualmente ho visto questa piccola libreria ed è stato subito feeling.
Prima di tutto per forma e dimensioni e poi per il colore, un verde pallido che ho trovato estremamente riposante ma allo stesso tempo evidente, marcatamente adatto.
Dopo qualche borbottio di mio marito per il prezzo (mi hanno spacciato l'oggetto come un fuori serie di Driade, ma non ne sono affatto convinta, comunque ammetto la mia non conoscenza del pezzo) che comunque era del tutto accessibile, l'ho comprato.
Ora è "parcheggiato" temporaneamente vicino alla cucina e ho già trovato il modo di utilizzarlo un po' ma in realtà avrei in testa di usarlo come mio "comodino", una volta fatta qualche modifica al punto luce e, soprattutto, una volta ripristinato il muro afflitto da un pò (troppo) da una macchia di umidità per una infiltrazione (che la ditta dovrebbe avermi già riparato ma non ha ancora avuto tempo.............................).
21 giugno 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Valentina sono Marzia...ma sei sicura di volerla mettere in camera? Io la userei in cucina come porta tazze o ceramiche in generale...magari è la scusa buona per cominciare una collezione, no? :)
RispondiEliminaCi sto pensando, perchè l'unico posto in cui sta in cucina è l'angolo che vedi ed è una zona di passaggio, non è proprio il posto ideale... vedremo! Grazie! a presto
RispondiEliminaVale
Molto carina...e direi che ha trovato già il suo posto in casa tua!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina