29 novembre 2018

Un caldo riposo con Minardi Collezioni



Avete presente la sensazione di piccola gioia che si prova quando trovi l'accessorio giusto? Quello in più, di cui rimandavi sempre l'acquisto pensando che fosse non così necessario o semplicemente da tenere nella "lista dei desideri" e poi un giorno chissà...
Ecco è quella che ho avuto io quando ho provato il piumino "estivo"  Clappy Light di Minardi Collezioni.



Abito in un paese della Liguria affacciato sul mare e il clima, anche nei mesi autunnali e invernali, è spesso clemente, seppur piuttosto umido. Di frequente non è necessario coprirsi con mille strati per dormire serenamente e l'idea di avere un piumino con un peso leggero mi allettava molto! 

Nelle scorse settimane ho avuto la possibilità di testare Clappy Light e ne sono rimasta molto contenta. Perfetto per l'inizio dell'autunno, quando le giornate si accorciano, il buio arriva presto e la voglia di lentezza e riposo si fanno sentire. Ho provato una piacevole sensazione di calore senza l'inconveniente di svegliarmi la mattina accaldata e con le coperte scostate per il troppo caldo avvertito durante la notte.


La qualità dei prodotti Minardi la conosco da tempo. Un brand made in Italy, che vanta diverse certificazioni sulla qualità ecologica dei tessili, privi di sostanze nocive per l'uomo, sulla qualità termica e sanitaria degli imbottiti, sulla tutela degli animali e dei consumatori.


Tra i motivi che mi hanno spinto verso un prodotto "di mezza stagione" c'è la la possibilità di utilizzare i miei adorati sacchi copri-piumino. Ne ho di tutti i tipo, di cotone, tinta unita, con pattern geometrici, in lino {tra cui il copripiumino in lino bianco di Minardi} e non rinuncio mai anche durante l'estate.


Ed ora che le temperature sono scese ulteriormente posso sovrapporre il piumino leggero nelle nottate più fredde e ventose, per una dose di calore in più. Un bel vantaggio, una sorta di modularità che può rendere questo accessorio un indispensabile del vostro "armadio per la casa".


Ed ora una bella sorpresa per tutti voi lettori di Appunti di Casa. 
Con il codice VALENTINA18 avrete diritto al 20% di sconto sui prodotti Minardi disponibili sul loro shop online. Utilissimo per pensare ad un regalo per voi o per Natale, preparandosi per tempo senza aspettare gli ultimi giorni caotici prima delle feste!




foto e styling Appunti di Casa 

*post scritto in collaborazione con Minardi Collezioni. 
Le opinioni espresse sono esclusivamente personali e non condizionate dall'azienda

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...