10 maggio 2018

Charming glass lamp by Bloomingville



Ho un nuovo punto luce per il tavolo della zona pranzo! Di nuovo? Si di nuovo!
Il fatto è che vi avevo detto che pian piano volevo provare a dare nuove atmosfere alla Minicasa e lo stile ed i richiami vintage sono gli spunti che mi attirano di più in questo momento.
Visto che non ho le risorse per dedicarmi a grande opere {leggi: pavimento}, mi sfogo con l'home décor. È patologico, lo so, ma poi ci si fa l'abitudine!



A parte gli scherzi, la mia scelta è ricaduta sulla sospensione in vetro colorato (ha una sfumatura grigio-marrone) di Bloomingville, brand danese che ha un ampio catalogo e alcune linee che mi piacciono molto, soprattutto quelle che ruotano intorno al tema principale della collezione primavera estate di quest'anno: "the new art deco". Occhi a cuoricino.


Questa lampada è stata nel mio caso il giusto compromesso tra estetica, forma e dimensioni, prezzo. L'ho trovata su uno shop online francese di cui vi voglio parlare perché ha una selezione brillante di design nordico. Si tratta di French Rosa, concept store molto ben fornito. Unico inconveniente: ho dovuto aspettare quasi un mesetto per la spedizione perché la lampada non era disponibile subito. In caso faceste acquisti, vi consiglio di controllare se sotto la descrizione del prodotto trovate disponibilità immediata oppure la necessità di ordinare l'articolo.


Tra i marchi proposti dello shop c'è anche Hübsch, che seguo da tempo e che ha proposte molto interessanti nel panorama del design scandinavo. Io lo trovo irresistibile, il giusto equilibrio tra essenzialità e ricercatezza.


Ma torniamo alle sospensioni in vetro, la scelta era ampissima, che ne dite di vedere i miei preferiti di questa sezione?

Sospensioni in vetro - French Rosa concept store
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9


Ma ora raccontatemi, vi piace la mia nuova lampada?

Immagini e styling Appunti di Casa


Post non sponsorizzato e realizzato in base ad un personale ricerca. I prodotti citati possono essere trovati presso altri rivenditori online.
SalvaSalva

4 commenti:

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...