8 maggio 2018

Home tour: tiny & green



Qualche settimana fa sono rimasta colpita da questo piccolo, mini, appartamento pubblicato su Ikea Family Magazine e visibile online nella sezione "idee" del sito di Ikea.
Una coppia di studenti, uno stile di vita il più possibile dedicato a sostenibilità e benessere, soluzioni confortevoli e low budget, un orto urbano coltivato in casa in piccole serre poste sui carrelli da cucina, utilizzate per far germogliare i semi, la passione per la cucina sana e biologica, da condividere con gli amici.



Nelle piccole stanze un pavimento in legno a spina di pesce che vorrei tanto anche qui, colori neutri e tocchi green. Una minicasa in cui è semplice immaginare di vivere. E la lezione da imparare è che eliminare il superfluo e circondarsi di quello che serve, scegliendo funzionalità e coerenza estetica, funziona. Funziona molto bene.



E a proposito di home tour realizzati dal team di Ikea Family Mag, non perdetevi quello realizzato nella stupenda Happy House di Ilaria, in una veste inedita, con sfumature di azzurro e tanti spunti in tinte naturali.

Immagini: Ikea Family Magazine
Interior stylist: Sofie Lawett, Caroline Richter
Foto: Andrea Papini
Copywriter: Carmilla Floyd

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...