11 novembre 2015

Appuntamenti di novembre: ci incontriamo?

Il mese di novembre per me è una grande sfida! Si sono concentrate molte scadenze di lavoro ma sto cercando di affrontarlo con energia e positività. Anche perchè alcuni appuntamenti per me sono molto stimolanti, come quelli che mi aspettano gli ultimi due fine settimana di novembre.



Cominciamo dal primo. Sarò a Bologna domenica 22 in occasione della fiera il Mondo Creativo come blogger CFstyle. Insieme a Sarah Tognetti faremo un tour in fiera alla scoperta degli espositori e stand più creativi per l'home decor e la decorazione di mobili in legno (di cui Sarah è una grande esperta!). Nei tre giorni della fiera, inoltre, lo spazio "Craft your Party" ospiterà alcune blogger CFstyle per workshop ed esposizioni delle loro meravigliose creazioni. Annabella, Antonella, Isabella, Katia e Silvia vi aspettano! Mentre per il bloggertour l'appuntamento è per domenica.



Il secondo appuntamento in cui avremo l'occasione di incontrarci è sabato 28 novembre alle ore 16.30. Anche quest'anno sarò, insieme ad una compagna speciale, alla Upim di Genova per un workshop organizzato da CasaFacile  e dedicato alla tavola natalizia (e non solo) dall'anima nordica e green. Due parole magiche per me! Ed insieme a me ci sarà Simonetta Chiarugi del blog About Garden , esperta di gardening ed autrice del libro edito da Mondadori "Buon Gardening". Sono troppo felice di questa occasione per lavorare insieme. Ho conosciuto Simonetta grazie a Sarah, con cui collabora da diversi anni, ed è subito scoccata la scintilla della sintonia e dell'amicizia. Ho una grande stima di lei come persona, come blogger, come scrittrice e come organizzatrice di eventi legati al mondo green. Non molto lontano da casa mia Simonetta anima manifestazioni interessantissime nel Comune di Celle. La stimo molto come professionista e la preparazione del workshop insieme a lei mi sta insegnando davvero tanto!



Insomma due week end dedicati alla creatività e all'amore verso le nostre case. Che ne dite quindi di essere con noi in queste due occasioni? Mi farebbe molto piacere incontrarvi quindi vi aspetto! Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...