10 novembre 2015

Urban Jungle Blogger: #plantshelfie is back!

Ho approfittato del sole estivo che lo scorso settimana ha illuminato buona parte dell'Italia per scattare qualche foto e, finalmente dopo molti mesi, partecipare al tema lanciato da Urban Jungle Bloggers, la community che ogni mese coinvolge moltissimi blogger per creare set creativi dall'anima green.
Come sapete amo moltissimo l'uso delle piante in casa, non avendo uno spazio esterno in cui sfogare questa passione. È stato anche uno dei motivi per cui Ikea Family Magazine ha scelto di realizzare un servizio nella Minicasa, cosa che mi fa ancora emozionare!
Per tanti motivi, tra cui il principale è la mancanza di organizzazione per scattare le foto più adatte, ho partecipato a UJB solo un'unica volta, esattamente un anno fa. Il tema era incentrato sulle piante disposte su mensole e basi di appoggio. Il #plantshelfie si ripete quest'anno, esattamente come ottobre 2014 ed io ho colto la palla al balzo per provare a testare un angolo di casa che normalmente è spoglio di piante.
Ecco il risultato, a me piace molto! Spero anche a voi. 



E nel frattempo vi presento il mio ultimo acquisto in fatto di cuscini (un'ossessione, la mia...): fa parte dell'attuale collezione di H&M Home. Il bianco e nero ho preso letteralmente il sopravvento, ma sto già pensando a come addolcirlo con nuovi colori e pattern.


Ho deciso infatti (solo nella mia testa, per ora) che il 2016 sarà un anno di cambiamenti per la Minicasa. Per ora il portafoglio non consente nessuna mossa, ma se inizio a crederci magari si avvera! 

"Il segreto per andare avanti è iniziare"

Questa citazione mi piace molto, è stata associata a diversi personaggi (più famosi o meno famosi). Chiunque l'abbia detta per me ha fatto una sintesi perfetta. Nel mio caso potrei dire che spero in un nuovo inizio!

photo & styling Appunti di casa


La community UJB, ideata da Judith, e Igor è una fonte incredibile di ispirazioni per l'uso delle piante in casa. Andate a curiosare nelle loro foto, sono sicura troverete molte idee!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...