La scorsa settimana ho fatto una toccata e fuga all'Ikea. E quando dico "toccata e fuga" non scherzo... purtroppo avevo marito e figlio al seguito...
Non potete capire la sofferenza quando siamo arrivati alla spazio dedicato al Natale e sono stata trascinata via a forza. Tanto più che avevo già visto in anteprima diverse decorazioni meravigliose e non ho potuto dedicare il tempo necessario a guardarle e, ovviamente, sceglierle.
Sta arrivando il periodo dell'anno che preferisco, forse non è un caso che sia io che mio figlio siamo nati nei dintorni di Natale e anche questo blog! L'atmosfera natalizia fa parte del nostro DNA, forse perché è una delle prime esperienze che abbiamo vissuto.
Fine ottobre è troppo presto per parlarne? Nel Nord Europa come sapete è già tempo di addobbare, qui in Italia viviamo climi ancora miti per pensarci. Tuttavia un'occhiatina non fa male! Pronti?
Un caldo Natale, fatto di sapori, profumi, colori tradizionali, atmosfere green, toni soffusi e voglia di stare insieme.
E un Natale più moderno, fatto di colori pastello e brillanti, atmosfere luminose e festose.
Voi quale preferite?
Immagini: Ikea
30 ottobre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
impossibile scegliere, mi piace tutto!! ma forse le stelle con la lampadina, sì forse sono loro le mie preferite ( quelle che scendono dal soffitto) !! baci *__* mariaida
RispondiEliminaCiao Mariaida! Ti capisco, piacciono tantissimo anche a me! Come per il resto della casa quest'anno devo fare un po' di ordine e decluttering degli addobbi natalizi! Ma che fatica. Però la pulizia lascia il posto a nuove cose ;)
Elimina