Adoro il divano Ghost di Gervasoni (e la sua designer, Paola Navone) da tempo immemore. Mi è sempre piaciuto il suo design leggero ma concreto e funzionale, la scelta dei materiali, il lino, tangibile e vissuto, le linee essenziali che lo rendo un arredo versatile, adatto ad ogni ambiente e senza tempo.
via Skona Hem |
credits: Elisabeth Heier |
È un fiore all'occhiello del design italiano e della produzione di Gervasoni, un pezzo iconico, amato in tutti i continenti. La mia scelta ideale, un divano leggiadro che nella Mini Casa sarebbe perfetto.
Il rivestimento bianco è perfetto, in linea con i miei gusti ma ho sempre combattuto con l'attrazione verso il grigio, che oltre a essere più pratico è anche più grafico e catalizzatore dello sguardo in ambienti candidi e all white. Un'idea di arredo che mi piace molto, un pezzo importante che attira l'attenzione.
credits: Gervasoni |
via Decor8 |
Ma questo travaglio ora potrebbe essere superato facilmente (portafoglio permettendo...): fino al 31 dicembre è possibile ricevere in omaggio il rivestimento in lino bianco acquistando un imbottito della collezione. Ammetto di aver vacillato non poco alla notizia, così ho pensato di far vacillare anche voi!
Ma ora sono curiosa, qualcuno di voi lo possiede? E' anche comodo quanto bello? Fatemi sapere!
Ciao, anche io adoro questo divano!
RispondiEliminaInoltre da tempo sto facendo una ricerca riguardo il tavolino che compare nella pubblicità di Gervasoni (foto 1). Sai per caso chi lo produce? non è presente tra la collezione.
Grazie e complimenti per il blog!
Manuela
Ciao Manuela, si tratta di un tavolino di Asplund (http://www.asplundstore.se/collections/tati-collection)
EliminaSì, è pure comodissimo. L'ho provato nello showroom di Gervasoni a Milano e ora lo voglio per la prossima casa...
RispondiEliminaImmaginavo! Lo vorrei tanto anche io... grazie dell'informazione!
EliminaVale, secondo me è il TUO divano.
RispondiEliminaOra puoi seriamente vacillare :D
Non me lo dire, non me lo dire, non me lo dire, non ti sento, non ti sento, non ti sento!
EliminaLo so... vacillo da tempo... Cami, come si cura questo mal di shopping?
:-D
Appena acquistato, dopo un lungo travaglio psicologico e vari sensi di colpa. Ma ora è finalmente mio, un pezzo di una eleganza senza pari. La mia scelta: lino naturalmente, color carta da zucchero. Secondo rivestimento bianco preso!! Non vedo l'ora che arrivi.
RispondiEliminaCome si fa ad acquistare un secondo rivestimento a sacco senza spendere un capitale per questo ghost 12?
RispondiElimina