12 maggio 2017

House Doctor Summer 2017 collection

Buongiorno! L'estate si sta avvicinando e oggi condivido con voi i nuovi arrivi del brand danese House Doctor. Se pensate che ho abbozzato questo post esattamente il 15 febbraio scorso, potete immaginare la mia grande euforia nel riuscire finalmente a metterlo nero su bianco!


Mi innamorai di House Doctor all'inizio del mio percorso qui sul blog, quando postai le immagini della casa di una delle fondatrici del marchio. Design nordico con uno stile pratico, confortevole e "contaminato" da suggestioni boho e industrial, grazie ai colori e ai materiali che scaldano quanto basta la pulizia stilistica delle proposte scandinave e fanno subito casa.

Preparatevi perché vi aspetta una carrellata di immagini e prodotti mozzafiato, di cui vi innamorerete e che vi condurranno subito nel clima estivo, rilassato e vacanziero che sul finire della primavera diventa un miraggio possibile e ci fa sognare spazi aperti e outdoor in casa, relax, sole e un po' di bellezza che non guasta mai.















Questo gusto che sposa la pulizia estetica dello stile nordico con l'imperfetto e il grezzo, mi piace molto. Non solo è attuale ma, dal mio punto di vista, non stanca perché si presta a variazioni e upgrade facili e pratici.
L'intero catalogo è da sfogliare e perdere la testa!





Spazio al verde e alla natura, dentro e fuori casa, texture grezze e naturali, dettagli volutamente imperfetti (come ad esempio nelle ceramiche), il metallo come ottone e oro, tendenza del momento: insomma gli ingredienti per una casa dallo stile nordico ma caldo ci sono tutti, non trovate?









Se vi state chiedendo dove acquistare queste meraviglie, sul sito web trovate l'elenco degli store e webshop italiani che propongono questo brand. Tra questi Buru Buru, che ha alcuni pezzi soprattutto di home decor. Se volete un catalogo più fornito e non abitate, come me, in una delle città in cui sono presenti negozi che tengono il marchio, io vi consiglio di dare un'occhiata anche su LEFliving, un webshop tedesco con tanti brand nordici che spedisce anche in Italia, o su Smallable. Troverete anche alcuni arredi selezionati e novità.

Ma ora ditemi, avete individuato il pezzo che non potrà mancare in casa vostra?
Io si... quella lampada formata da diverse bolle di vetro! Inserita nella mia wish list, che si allunga sempre di più.

immagini: House Doctor


2 commenti:

  1. ciao Vale, ogni immagine è un'ottima occasione per allungare la whish list, davvero una selezione di prodotti meravigliosa. Aleyogi66

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...