Parole d'ordine: creatività, contemporaneità, riuso, riciclo, nuovi modi di vivere e concepire gli spazi.
Da allora abbiamo fatto progetti, alcuni ve li abbiamo mostrati, altri sono stati fatti ma non ancora pubblicizzati (ammettiamolo, per mancanza di tempo e per tante vicissitudini che ognuno di noi ha vissuto finora!), abbiamo avuto l'onore e la soddisfazione di vederli pubblicati su Casa Facile, la rivista che ci ha fatto incontrare e che da sempre alimenta e completa le nostre passioni e le nostre idee.
La prima pubblicazione a marzo 2012 e la seconda... pochi mesi fa, sul numero di maggio. E l'occasione del servizio è stata speciale perché per la prima volta abbiamo potuto tradurre il progetto in realtà e, insieme, farne nascere questo servizio. Il restyling del Bar Gambarotta ci ha visto lavorare in team: Francesco ha realizzato gli arredi (è un artigiano bravissimo, date un'occhiata al suo blog!), seguendo lo stile un po' vintage e un po' junkie dell'idea progettuale, Ilaria ed io abbiamo curato lo styling e Ilaria ha catturato tutta l'atmosfera nelle sue bellissime fotografie.
Il Gambarotta e tanti altri progetti ve li raccontiamo nel nostro sito r3decorate.com. Nella to do list ci sono ancora molti post e racconti da inserire ma nel frattempo ci trovate così come siamo: sognatori, alla ricerca costante del tempo ma sempre convinti di seguire le proprie passioni!
Al bar Gambarotta |
Un progetto davvero straordinario! :-)
RispondiEliminagrazie Sere! E' stato un bel sogno che è diventato realtà!
RispondiEliminaMa dai Valentina... voi tre siete "REDECORATE"? La cosa mi era sfuggita! Che Francesco fosse un talentuoso del riciclo creativo lo sapevo, che te e Ilaria foste due stylist dal gusto impeccabile è ormai noto a tutti, però credimi, non avevo fatto l'associazione ^_^
RispondiEliminaComplimenti ragazzi il progetto del Gambarotta è fantastico!
Un caro saluto e a presto!
Emanuela
Ebbene si! Siamo proprio noi! Grazie mille Emanuela!
Eliminaun abbraccio
bellissimo complimenti!
RispondiEliminal'idea del riuso è ormai indispensabile!!!