1. 10 Corso Como, tiratissimo, lussuosissimo, extra.... extratutto: fondato negli anni Novanta da Carla Sozzani, devo dire che non mi ha catturato particolarmente anche perchè il target è decisamente superiore alle mie possibilità e tasche ma il palazzo in cui risiede è davvero affascinante.
foto: Valentina |
2. Hight Tech - mi piace la descrizione che il negozio fa di sè sul sito web: "Un emporio", "un magazzino", " un'immensa caverna di Ali Baba' " dove trovare divani, librerie, profumi, quaderni, lampade, accessori di cucina.
Non ho potuto resistere e mi sono portata a casa un tostapane... si un tostapane... potevo comprare qualsiasi altra cosa e invece la mia attenzione è caduta proprio su un elettrodomestico, peraltro neanche così fondamentale. Però ho avuto un impulso irrefrenabile. E così ora è nella mia cucina!
foto: Valentina |
La struttura del negozio, industriale, è il teatro perfetto per tutti i prodotti che potete trovare, organizzato per sezioni c'è di tutto ma è chiaro che i prodotti proposti sono frutto di un'attenta selzione, tra funzionalità ed estetica, proprio come piace a me!
Vale ps: il bimbo che fotografa la seggiolina Pantone di Seletti è il mio... lo sto deviando troppo? |
All the greenery coming from the balconies almost makes it look like a living wall - so pretty!
RispondiEliminaBravissimo Alberto, siamo tutti fieri di lui!! Ne verra' fuori un architetto? ;-)
RispondiEliminaChissà s gli piace!? :)
RispondiEliminaE brava Vale... a saperlo ci si beccava!
RispondiEliminaprossimo we vado anche io da Cargo... devo trovare la sedia pe ril mio angolo studio....
Serena