23 novembre 2017

Workshop di Natale: country-nordic a casa Shabby Chic Interiors


Buongiorno e buona settimana! Io arrivo decisamente in ritardo perché in questi giorni mi sono ributtata sul lavoro dopo aver passato un bellissimo week end alla fiera del Mondo Creativo di Bologna. Su Instagram trovate qualche scatto del meraviglioso stand di Anabella  di My Washi Tape: colore e felicità. Ecco l'atmosfera che ho vissuto. Ed a proposito di washi tape, vi consiglio di partecipare al contest su Instagram lanciato da Anabella in collaborazione con MT Masking Tape Europe. Ci saranno bellissimi premi e tanto divertimento! Io vi ho già raccontato qui che cosa sono per me i washi tape, fatelo anche voi!


Ma torno all'argomento del post per dirvi che, rullo di tamburi, Sarah Tognetti, blogger di Shabby Chic Interiors e regina incontrastata dei workshop creativi (:-D), mi ha coinvolto nel suo nuovo progetto di workshop per Natale e l'appuntamento è con noi, a casa di Sarah, domenica 3 dicembre.


Tutto è partito dall'idea di Sarah di decorare la sua casa in stile nordico, uno stile a cui si sta sempre più avvicinando e che riesce a interpretare con personalità. Probabilmente il frequentarmi l'ha influenzata un pochino, ma di questo ne sono felice perchè amo condividere con gli amici le mie passioni e con Sarah è sempre stato così, nonostante, lo dico francamente, non ami lo stile shabby. Ma quello che ha sempre realizzato Sarah, è diverso, ha un marcia in più, non è lezioso e ora il suo approccio creativo a mixare il suo gusto precedente con l'attuale amore per lo stile nordico è davvero interessante!




Dunque mi ha coinvolto nell'impostazione dello stile e delle idee decorative e da lì è nato l'entusiasmo di realizzare un vero e proprio workshop insieme. Sarà dedicato al Natale country-nordic, nella suggestiva ambientazione di casa di Sarah, un rustico nelle alture di Genova pieno di calore e allegria.




La giornata che passeremo insieme prevede un'introduzione al Natale che si vive nei paesi scandinavi, un tour della casa per entrare nel clima natalizio, un laboratorio per creare la propria moodboard ispirazionale e un laboratorio di alcune delle decorazioni che troverete a casa di Sarah. Il tutto intervallato da pause a base di té caldo, dolcetti e un pranzo con sapori delle tradizioni del Nord.



Per avere più informazioni di dettaglio e per l'iscrizione scrivete a: sarahtognetti@yahoo.it

Spero di avervi convinte e di trovarci insieme per questa giornata creativa!



photo: Sarah Tognetti
styling: Valentina Raviolo e Sarah Tognetti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...