6 dicembre 2016

Nordic Love Christmas 2016 edition: la mia wishlist

Quest'anno pensavo sarebbe stato molto più difficile entrare nel mood natalizio. Sono rimasta sospesa e disattenta per tutto il mese di novembre. Il che mi faceva temere che non avrei ritrovato l'entusiasmo per la magia del Natale, che solitamente già all'inizio dell'autunno inizio a percepire.
Ed invece dicembre ha portato con sé, oltre al freddo (finalmente), anche la voglia di vivere in ogni dettaglio la festa più amata del calendario.
Complici le grandi aspettative del mio piccolo grande ometto, il 27 novembre avevo già sistemato Albero, lucine e decorazioni {se mi seguite su Instagram ne avete visto un assaggio, ma presto lo mostrerò anche qui} ed ora ho già una wish list delicata (e desideratissima) in pieno stile Nordic Love.

Per la mia casa immagino un 2017 un po' più "caldo", intimo e ordinato, fatto di oggetti dal design destinato a durare mixati con texture naturali e materiali solidi. Uno stile nordico e accogliente, minimale e pulito.



tovaglia di by Molle - sale e pepe di Menu - piatti ceramica di Kat's Creation - Lampada Bollard di Menu - Ganci appendiabiti Dropit  di Normann Copenhagen - cuscino Dot Cushion di Hay - mensola con specchio di Moustache


Mi piace l'idea di avere pezzi di grandi brand scandinavi, come Menu, Hay o Normann Copenhagen, affiancati a prodotti di designer meno conosciuti e più artiginali come By Molle o Kat's Creation. Trovo che le combinazioni originali siano quelle che riescono a creare una vera e propria personalità alla casa e darle il giusto carattere. E voi cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...