11 agosto 2016

Summer notes #3: vintage e moderno in Algarve



La terza tappa delle mie vacanze virtuali di questa estate 2016 è in Portogallo. Diversi anni fa è stata la meta per il nostro viaggio di nozze. Lo abbiamo girato da nord a sud. Un paese meraviglioso, dove il tempo riesce ad andare lento e a concederti il lusso di procedere con calma e guardati attorno, meravigliato.

Ho rivissuto la stessa atmosfera quando ho visto questa meravigliosa fattoria dell'Algarve, ristrutturata con un elegante mix di vecchio e nuovo, finiture originali e strutture moderne, arredi vintage e di design.












Una destinazione perfetta per una vacanza da sogno. L'antica fattoria è stata trasformata in una maison d'hotes, dove tutto è accogliente e con uno stile impeccabile. Ogni stanza ha un suo carattere: arredi naturali, colori pop, azzurri e turchesi con tocchi di rosso saturo.
E poi c'è il bianco delle pareti, delle terrazze che amplifica tutto, riflette la luce e il senso di una vacanza estiva.
Che dite, non vi verrebbe voglia di precitarvi subito in questa meravigliosa location estiva?



immagini: Marie Claire Maison


2 commenti:

  1. meraviglioso l'algarve! uno dei posti più belli del portogallo, la prossima volta andrò sicuramente a cercare questa fattoria:)

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...