30 aprile 2015

String collection + styling by Lotta Agaton

Questa non è una notizia proprio fresca però la mia scoperta è stata recente. Dunque, qualche sera fa stavo cercando di spiegare a mio marito la meravigliosa bellezza del sistema componibile del marchio svedese String (tralasciando il misto di stupore e fastidio che lui non conoscesse un marchio che è un'icona del design scandinavo, ma purtroppo è così...) quando mi sono imbattuta nelle immagini  dello styling che Lotta Agaton (una delle stylist più famose e ricercate della Svezia) ha realizzato per il brand qualche anno fa.











Che dire? Lo stile è impeccabile e minimale. Ad alcuni non piacerà la loro freddezza ma io non posso che ammirare estasiata la composizione, i colori, la ricercatezza e l'eleganza, le combinazioni e l'originalità di alcuni dettagli. Sarà una malattia, ma io mi sento piacevolmente malata!



images credits: Lotta Agaton & String Furniture



6 commenti:

  1. Te lo dico già, la settimana prossima questo post lo condivido sui miei social. Non esiste mobile più adatto per un ambiente piccolo e magari anche poco luminoso. Confermi?

    RispondiElimina
  2. Non le trovo affatto fredde!! Forse ho anch'io la tua malattia?? ;)

    RispondiElimina
  3. Decisamente "scaldabile" con tutto ciò che potrà contenere! Mi sa che condividerò anche io prossimamente sul mio blog, quindi grazie per l.ispirazione!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...