2 settembre 2017

Home tour: una mini casa a Stoccolma piena di bellezza

In questo momento sono in Svezia per il primo blogger tour di Nordic Love. Ci state seguendo sui social? Innanzitutto la pagina Facebook del nostro collettivo e poi trovate tutti gli aggiornamenti sui profili social. Appena prima della partenza ho avuto un problema con le icone social qui sul blog, che sono scomparse! Be', non poteva che succedere proprio nell'unico momento in cui non doveva succedere.
Sistemerò la questione al mio ritorno, nel frattempo, vi scrivo qui tutti i link, così mi trovate più facilmente {scusate il disagio, ma le mille scadenze e i preparativi mi hanno letteralmente sopraffatto}:

pagina Facebook di Appunti di Casa
profilo Instagram di Appunti di Casa
profilo Pinterest di Appunti di Casa
profilo Twitter di Appunti di Casa {faccio outing, per me è un social inutile, il chiacchiericcio non mi è proprio congeniale, quindi qui trovate sostanzialmente le mie foto di Instagram. Perchè continuo ad usarlo, così? Perché è capitato che qualche evento si seguisse su questa piattaforma e devo dire che è stato anche piacevole, ma sostanzialmente viene sempre meno utilizzato... }

Detto questo, proprio oggi sarò a Stoccolma, quindi ho pensato di programmare un bel post ispirazionale con una mini casa in città.
Come sapete gli spazi piccoli hanno un forte ascendente su di me e non smetto mai di studiarne soluzioni ed idee!












Fascino irresistibile per la cucina {io, amante del bianco, inizio a vacillare con una arredo per la cucina in nero} e il color block a parete del living, che definisce lo spazio relax e mette insieme diversi elementi con molta armonia. Così questo micro spazio diventa molto più "leggibile" e facile da utilizzare. Che ne dite? Vi piace questa casa nordica non convenzionale ed un po' eclettica?

credit immagini: Nooks

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...