21 marzo 2017

Home tour: a casa di Saija Starr

Buongiorno e buon primo giorno di primavera!

Oggi vi porto a casa di Sajia Starr, blogger, artista e pittrice finlandese che ho "incontrato" su Instagram. È stata così gentile da permettermi di mostravi il suo appartamento accogliente e allegro, dove i canoni scandinavi si mixano alla perfezione con la sua arte, i suoi colori, il suo amore per gli arredi vintage e il suo stile green.


Il suo profilo instagram è @saijacosyhome e questo nome trasmette esattamente la sensazione di intimità, confortevolezza e accoglienza che mostra la sua casa.
Una casa reale e possibile, un piccolo spazio che accoglie nel living anche la zona notte e l'home office, senza divisioni o barriere. I colori e le piante verdi legano il tutto, con molta armonia e naturalezza.





La luce che entra dalle grandi finestre aiuta a rendere tutto più ampio e spazioso, mentre pattern e sfumature allegre e vivide alle pareti e nei complementi tessili rendono l'appartamento più personale e vissuto.




L'incontrollabile Monstera è a dir poco affascinante e irresistibile. Un tocco urban jungle in perfetta tendenza!











Oltre a casa sua, Sajia condivide i suoi momenti creativi e le sue opere ed io resto sempre affascinata dalla coerenza tra il luogo in cui vive e la sua arte. Credo che sia una degli aspetti che trasformano un'abitazione in una casa vera e propria.




Oggi avevo proprio voglia di allontanarmi un po' dagli styling perfetti delle case nordiche a cui i miei occhi sono abituati per mostravi un lato più reale e vissuto. In questo Instagram può essere una grandissima fomnte di ispirazione! Che ne dite?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...