22 gennaio 2016

Nordic Love Christmas box: Restyle

Ogni mese noi blogger di #NordicLove vi sveliamo uno dei prodotti della Christmas box, che aggiungono un sapore nordico e uno stile unico alle nostre case.
Oggi vi voglio parlare del poster ricevuto da ReStyle, uno shop Etsy gestito dal graphic designer Jan Skácelík, amante del design scandinavo, in particolare delle geometrie e dello stile vintage anni '50, di cui parla anche nel suo blog Design Attractor, dove presenta case nordiche che condensano tutte queste caratteristiche. Il suo blog lo conoscevo da tempo, vi consiglio di visitarlo perchè la sua selezione è eccezionale!

Nel suo shop Jan ha una vastissima scelta di stampe coloratissime, con grafiche accattivanti moderne o dal gusto Midcentury.



Per la Minicasa ho scelto un poster dai motivi geometrici e triangolari e dai colori pastello, mixati al bianco e nero, ovviamente! Vi garantisco che la scelta è stata dura, perché sono tanti i soggetti adatti presenti nella sezione Scandinavian print.



L'ho trovato perfetto per rendere meno anonimo il bancone della mia cucina. In assenza di pareti libere, visti gli spazi ridotti, mi piaceva l'idea di affiancarlo al robot KitchenAid verde menta, in linea con lo stile vintage della stampa.
Come vi ho annunciato nel post di domenica scorsa, il lento restyling di casa che ho in mente coinvolge anche il colore e la stampa di ReStyle ha fatto proprio al caso mio!


photo & styling Appunti di casa {link with love}


1 commento:

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...