27 gennaio 2016

Colpo di fulmine: da Ikea le nuove collezioni Vardagen e Falsterbo

Qualche settimana fa sono stata nello store genovese di Ikea e ho potuto vedere alcuni dei prodotti della nuova collezione Vardagen per la tavola e la cucina. Si tratta delle novità di febbraio ma in parte sono già disponibili.
Tessuti naturali, monocromie e tradizionalità sono le caratteristiche principali che mi hanno subito colpito. Ovviamente non ho resistito e ho acquistato uno strofinaccio, ma non vi nascondo che vorrei aggiungere qualche elemento alla mia collezione!
Oggetti semplici nel disegno ma solidi, con un richiamo al passato, ad una cucina tradizionale e fatta di gesti semplici e buon cibo. Vorrei trasmettere questa sensazione nella Minicasa 2.0, affiancando colore e vivacità a richiami più semplici e lineari nell'estetica.
Per ora inserisco nella lista dei desideri, che, in effetti, si sta allungando parecchio!







collezione Vardagen - news 2016 Ikea
Stile tradizionale ed estetica essenziale, con un richiamo all'industrial, caratterizzano la serie Falsterbo. Scaffale da parete e binario sono una soluzione ottimale per lo storage in cucina. Esporre diventa facile e piacevole, oltre che funzionale.


serie Falsterbo - news 2016 Ikea
Che ne dite? Queste collezioni fanno per voi?

Immagini: Ikea

4 commenti:

  1. Quella mensola attaccapanni! <3 Bellissimo tutto

    RispondiElimina
  2. Non sono solo le collezioni, è tutta l' atmosfera ad essere bellissima. La pagnotta rustica sul tavolo, lo sgabello grezzo, le scope e le spazzole appese, i tessuti, la bottiglia in vetro per il latte. Tutto mi ricorda una semplice e familiare cucina di campagna. Vien voglia di passarci giornate intere a far torte :-)

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...