14 luglio 2015

#appunti di luglio: green in the green

Luglio è arrivato e con sé ha portato un caldo torrido e infuocato. Non posso che pensare alla voglia di fresco sollievo, ombra e  refrigerio. Così le ispirazioni per questo mese sono colorate di un riposante verde e di delicati toni del grigio e del bianco.
Ancor più bello l'uso del verde nel verde. Lo trovo sempre attuale e molto fresco, rilassante alla vista ed accogliente. La palette di questo mese è declinata quindi per gli spazi esterni: giardini, terrazzi, verande si vestono con queste sfumature, attraverso semplici tocchi o in total look, a voi la scelta!


source & credits: 1 - 2 - 3 - 4

source & credits: 1 - 2 - 3 - 4

source & credits: 1 - 2 - 3 - 4
source & credits: 1 - 2 - 3 - 4

Ci avviciniamo pian piano alle vacanze e devo dire che anche quest'anno sento il bisogno di staccare la spina per un po' e rigenerarmi insieme alla mia famiglia. La nostra meta sarà il Sud... certo non sarà fresco né riposante ma la voglia di vagare nelle bellezze della nostra Italia era tanta. Speriamo vada tutto come programmato e che questa vacanza si possa fare! Nel frattempo mi trovate ancora qui sul blog, con gli stessi ritmi un po' lenti ma necessari. E se volete seguirmi nel mio viaggio e nelle ispirazioni quotidiane non dimenticatevi di cercarmi su Instagram, per cui provo ormai un amore profondo! E voi siete già stati in vacanza? 

1 commento:

  1. bellissime queste ispirazioni...
    http://www.gruppocmservizi.it

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...