19 maggio 2015

Instagram Love #2

Da un anno a questa parte Instagram è diventato un appuntamento immancabile. E' il social che più è nelle mie corde e da cui prendo grande ispirazione. Ci sono tantissimi profili che amo molto e di cui vorrei parlarvi, ma oggi, complice la giornata di sole e la voglia di luce e allegria, mi sono soffermata su quello di Julie Hole, insegnate norvegese con la passione per l'interior e stylist part-time.
La sua casa è un'esplosione di luce e spazio, in cui dominano i colori pastello e sorbetto che il design nordico non si stanca mai di proporre.



ph. credits: Julie Hole
Che ne dite? Una casa reale ma molto ordinata, colorata e spaziosissima. Prendo grande ispirazione da questi spazi. Anche se non riuscirei, anche volendo, a realizzare tutto questo ordine e pulizia, devo dire che mi sto impegnando molto in questo periodo a trovare il giusto equilibrio. E' per questo che non vedete molti post dedicati alla Mini Casa. Diciamo che è in fase di restyling e ci vuole molto tempo! Ma quando avrò raggiunto il risultato sperato sarà di nuovo protagonista del blog! Almeno per un po', fino al prossimo restyling. Qui non ci si ferma mai. L'ho capito da tempo. E lo ha capito anche la mia famiglia, suo malgrado!



2 commenti:

  1. Bella quest luce ! Anche io sono sempre in cerca di ispirazione per migliorare la logistica della casa renderla più funzionale e piacevole allo stesso tempo ma non sempre è facile unire queste due esigenze in spazi già esistenti......
    Dany

    RispondiElimina
  2. Stupenda e luminosa! Mi piace tanto la prima foto del living :)
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...