19 marzo 2015

Uno spazio per il relax

Quando ho visto questo progetto della designer australiana Fiona Lynch ho subito pensato alla combinazione vincente dei toni eterei e soft con il design pulito, minimale e moderno. Questo spazio è stato concepito per creare un'oasi di relax, catturare la luce, amplificarla e conferire all'ambiente un stile raffinato e moderno, che non passa indifferente.
Complici le sedute di design, come la poltrona Ghost di Gervasoni (che trovo una scelta di stile perfetta e intramontabile) e il divano di Artflex per Poliform, e i dettagli di colore che la designer ha sapientemente progettato e accostato.
L'anonima libreria bianca attira l'attenzione con lo sfondo bicolor nei polverosi grigio e rosa creato sulla parete (un'idea DIY da appuntare!) e il cuscino in velluto verde è perfetto per dare un accento moderno e deciso e richiamare le sfumature di verde della terrazza. Il tavolino in metallo di e15 è il tocco finale e glamour.
In conclusione di questa veranda mi piace tutto, ma proprio tutto! Per una volta il nordico e minimale bianco e nero ha lasciato il post ad una soluzione diversa, eterea ma contemporanea, in un luogo che sarebbe perfetto per una vacanza o una fuga dagli impegni quotidiani. Sulla poltrona disegnata da Paola Navone potrei passare giornate intere senza stancarmi, credo di poterlo giurare!




ph. Brooke Holm - styling Marsha Golemac - via Est Magazine

2 commenti:

  1. Questo è l'eden del relax :-) Io occuperei volentieri il divano, per un intero week end!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...