5 febbraio 2013

Artic Design

Buongiorno a tutti voi! Oggi voglio raccontarvi la storia di una nuova collaborazione di Appunti di Casa. Mari è una ragazza che vive ad Edolo e ha aperto il negozio on-line Artic Design che propone oggetti per la casa provenienti dalla Scandinavia. Ci siamo conosciute tramite e-mail qualche mese fa e abbiamo subito condiviso la passione comune per il design nordico. Abbiamo deciso di collaborare insieme e così Mari è stata così gentile da inviarmi un prodotto da poco presente nel suo negozio, in modo che potessi parlarvene e fotografarlo in casa mia. Si tratta della stampa Circus Poster di One Must Dash, il marchio sotto cui operano due designer svedesi molto creative. Ho pensato fosse perfetto per la nuova camera di mio figlio, di cui oggi vi mostro qualche dettaglio. Il Poster recita: "Children left unattended will be sold to the circus"... ho trovato fosse perfetta per amichetti e cuginetti che scorazzano per casa (provando qualche volta a devastarla...).







Adoro l'insieme di colori che oggi regna nella cameretta di mio figlio. E il bianco e nero che ho inserito in alcuni punti mi convince. Questa stampa era perfetta e devo dire che è stata una piacevolissima sopresa ricevere l'invito a collaborare di Artic Design... perchè era già da tempo nella lista degli ipotetici (questo lo dico a beneficio di mio marito...leggesse mai il post) acquisti  per questa stanza.


Dando un'occhiata ai marchi venduti su Artic Design il mio cuore ha iniziato a battere forte: House Doctor, Studio Ditte, Nud collection, Normann Copenhagen,  Isak, Iittala, Minus Tio, Kauniste, String, ecc. E quest'anno sono in previsione altri due marchi a me cari: Tine K e OyOy.
Vorrei circondarmi da un oggetto di ciascuno... e in effetti non è detto che prima o poi non ci riesca (sempre ipoteticamente...)
Il sito è molto carino e facile da consultare, potete scegliere i prodotti in base alla categoria o in base al marchio. Ci sono oggetti e complementi d'arredo davvero interessanti e di qualità.
Che cosa state aspettando? Correte a fare un tour virtuale in questo bellissimo web shop del design scandinavo! Potete trovare le novità della primavera 2013. La mia preferita? Quasi impossibile sceglierne una...ma posso arrivare a due: lo sgabello Have a seat grigio di House Doctor e il tappeto Asko Mixed in bianco e nero di Danese Linie Design.

------------------------------------
A new collaboration for Appunti di Casa: Mari is a girl who lives in Edolo and opened the online store Artic Design that offers items for the home from Scandinavia. We met via e-mail a few months ago and we immediately shared a common passion for Nordic design. We decided to work together and so Mari was kind enough to send me a product in her shop, so I could tell you about it and shoot it in my home. I chose the print Circus Posters by One Must Dash, the brand under which operate two Swedish designers very creative. I thought it was perfect for my son's new room, which today I show you some details of. The Poster reads: "Children left unattended will be sold to the circus" ... I found it's perfect for little friends and cousins ​​running around the house (trying to devastate some time ...). Looking at the brands sold on Artic Design my heart began to beat faster: House Doctor, Studio Ditte, Nud collection, Normann Copenhagen,  Isak, Iittala, Minus Tio, Kauniste, String and this year are forecast two other brands I love: Tine K and OyOy.
The site is very nice and easy to use, you can choose the products by category or by brand. There are objects and furnishings really interesting and quality.
What are you waiting for? Run to take a virtual tour in this beautiful Scandinavian design web shop! You can find also the sister site in UK here!



25 commenti:

  1. Il tuo nuovo sponsor è davvero molto "stimolante" :-)
    La nuova camera di tuo figlio, da queste foto, è strepitosa! Quando ce la mostri per intero? Io curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ale! Ma come sei curiosa!!! Certo che ve la mostrerò... ma ora l'altra parte è la più caotica perchè in mano totale alla iena... (giustamente, sarebbe camera sua...)

      Elimina
  2. Che stupenda camerettaaaaaaaaa! Bravissima Vale! Stupendo anche il
    poster!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cami! Tutte queste immagini e tour notturni sul web...sono serviti a qualcosa! Il poster mi piace tanto, sono proprio contenta di aver trovato Artic Design!

      Elimina
  3. bellissimo il tuo blog! Ti seguo subito!
    Se vuoi fare una capatina nel mio webspazio, sarai la benvenuta!
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, benvenuta a te! Farò sicuramente un giretto! A presto

      Elimina
  4. bellissimo il tuo blog! Ti seguo subito!
    Se vuoi fare una capatina nel mio webspazio, sarai la benvenuta!
    laura

    RispondiElimina
  5. Meraviglia!! Il principino Alberto e' proprio fortunato ;-)
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Tutto splendido Vale... e lo sponsor non poteva essere più giusto!
    Vado subito a esplorare
    Serena

    RispondiElimina
  7. Davvero carini! E la cameretta è bellissima. Io adoro il banco e la sedia "d'altri tempi" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene il banco e la sedia sono stati un colpaccio di suocero/marito! Recuperati e risistemati (più che altro il banco) da me!

      Elimina
  8. Che meraviglia questa camera!!!! Adoro quel poster e vorrei prenderlo, ma sono indecisa con quello di Batgirl...
    Comunque, posso testimoniare più che positivamente per Artic Design: ottima scelta di oggettistica, sconti frequenti, cordialità e velocità nelle spedizioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lisa! Anch'io sono stata tentata con la Batgirl... ma poi ha vinto il principino!

      Elimina
  9. Il poster è divertente, molto carino e.. che foto splendide Vale! Complimenti!

    RispondiElimina
  10. E' bellissimo questo poster! quasi quasi ci faccio un pensierino! ;)

    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lisa! Sai che secondo me è proprio per te questo poster! :P
      abbraccio

      Elimina
  11. che brava Vale! e mi piace assai lo sbiancamento della parte in ferro del banchetto....quasi quasi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un'esperta di sbiancamenti... forse a volte esagero... ma un pezzo alla volta sbianco tutto! ;-)

      Elimina
  12. Dunque la cameretta è FAVOLOSA...se scrivessi per una rivista di arredamento o design non me la lascerei scappare....si presta moltissimo per un servizio fotografico a mio avviso e lo sponsor che dire...sono andata sul sito ...mi comprerei tutto a partire dal poster ...magari tutto no... ma qualcosa mi sa che...Fra

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...