24 ottobre 2012

Abilmente 2012 - MTB@CasaFacile

Eccomi di ritorno dalla entusiasmante giornata a Vicenza al primo Meet the Blogger italiano organizzato da CasaFacile. E' stata una giornata densa di emozioni, di risate, di sorrisi, di incontri e... posso dire anche di amicizie.

Quel sabato è iniziato molto presto per me, con la sveglia alle quattro del mattino, ma con assoluta certezza ne è valsa la pena. Perchè prima di tutto c'è stata la condivisione di tutto ciò che ci accomuna e ci appassiona e mi sono sentita a casa. Ho incontrato per la prima volta tante blogger talentuose e ho potuto dare un volto a molte incontrate in rete. Ho rivisto blogger che sono a tutti gli effetti amiche, anche se a distanza. Mi sono fatta nuovamente avvolgere dal caloroso e sincero abbraccio della redazione di CasaFacile.

Voglio ringraziare il direttore Giusi Silighini e la web editor Sara Sironi per avermi dato la possibilità di partecipare e di vivere questa giornata meravigliosa. Voglio ringraziare tutte le blogger che ci hanno insegnato molto durante i loro workshop, Silvia, Camilla, Ilaria e Barbara. Voglio ringraziare le blogger che hanno raccontato insieme a me la loro esperienza, Chiara, Irene, Anna, Aina e Gaia. E voglio ringraziare tutte le blogger che hanno partecipato e che è stato piacevolissimo incontrare nella sessione pomeridiana!

Tutto il materiale e i video degli interventi saranno condivisi a breve sulla fanpage di CasaFacile pertanto chi non ha potuto esserci potrà vedere e leggere tutti i contributi interessanti e assolutamente formativi che sono stati raccontati. E già che ci siete andate a curiosare le foto che via via vengono pubblicate.
Ne rubo una per mostrarvi tutte le relatrici e i loro volti felici e sorridenti!

da sinistra in senso orario: Silvia, io, Camilla, Giusi, Barbara, Irene, Aina, Chiara, Anna, Gaia, Sara, Ilaria
Non ho avuto molto tempo per visitare la Fiera di Abilmente, che ospitava l'evento, ma lo stand di CasaFacile, con le sue Mini Rooms e il meraviglioso styling di Elisabetta Viganò, e alcune creazioni viste in fiera mi hanno davvero fatto respirare aria di creatività. Spero di poter tornare il prossimo anno e visitare con più calma la fiera.


foto Abilmente

Sono tornata a casa con un bel bottino. Tutti i consigli e gli insegnamenti delle blogger che hanno parlato durante il workshop, la goodie bag preparata da CasaFacile con tanti prodotti e ricordi dei blogger che hanno partecipato e due preziosissime riviste olandesi di arredamento, 101 woonideeen e vtwonen, che mi ha portato Ilaria (non faccio altro che sfogliarle e risfogliarle...ma sapete tutti quanto io ami il design scandinavo, no?).
Vale


18 commenti:

  1. Un'esperienza davvero indimenticabile Vale!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere è stato un piacere vederti e passare un bel pomeriggio. E grazie mille ancora per il cuscino!!!!! Appena riprendo il controllo di casa faccio qualche bella foto!!!!
      smack
      vale

      Elimina
  2. Vale è stato un piacere conoscerti! Anche se l'essere circondata da una montagna di cose, situazioni, persone e stimoli, rende un po' sfuggenti! Spero ci saranno altre occasioni, un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene anche per me e il tuo intervento mi è piaciuto tantissimo! Spero di riabbracciarti presto!

      Elimina
  3. Grazie a te, il tuo intervento mi è piaciuto molto e son stata proprio contenta di conoscerti dal vivo, sei dolce come ti immaginavo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna ti ringrazio per le tue parole! In effetti sprizzavo gioia da tutti i pori! Sono stata molto contenta di conoscerti personalmente e di vedere la tua bella creazione per il concorso Bernina. Sei proprio brava e talentuosa! Un abbraccio

      Elimina
  4. Giornata memorabile!Speriamo di rifarla presto...
    Aina

    RispondiElimina
  5. Siiii! E' stata proprio una giornata fantastica!
    Il tuo blog mi piace molto e lo seguo da un po', quindi è stato bello per me conoscerti di persona...è sempre bello scoprire il sorriso di una persona felice di seguire con successo la sua passione!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MIchela! Anche per me è stato davvero un piacere!

      Elimina
  6. E' stata una bellissima giornata, il tuo intervento mi è piaciuto molto, speriamo se ripeta.
    Romina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Romina, anche per me è stata una bellissima giornata e sono stata contenta di conoscerti.
      a presto
      vale

      Elimina
  7. aah, la pizza napoletana +1€ sul prezzo di listino, che ricordi salati XD
    scherzi a parte, un vero piacere averti conosciuta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa anche per me è stato un piacere conoscerti e ci siamo proprio divertite... escludendo quel mattone di pizza... prossima volta la prendiamo normale...
      smack
      vale

      Elimina
  8. Che belle foto quelle del collage!! Le hai fatte tu?
    Grande Vale! Giornata da segnare sull'agenda della vita!! *_*

    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande giornata! Finalmente ci siamo abbracciate! E si le foto le ho fatte io, ma al volo perchè ho girato la fiera in 10 minuti...
      E, come sempre, W IL DESIGN SCANDINAVO!!!!!!!!!!
      bacio
      v

      Elimina
  9. Deve essere stata una bella esperienza!!!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...