Buongiorno a tutti! Che bello poter tornare a scrivere! In realtà solo poche parole perchè non sono ancora pienamente operativa, anche se sto preparando tante sorprese e collaborazioni che renderanno il mio autunno molto intenso! Non vedo l'ora di mostrarvi via via le novità ma non è ancora il momento, sono ancora sul "work in progress"!
Come sono andate le vostre vacanze estive? Come vi avevo detto le mie sono state intense, impegnative, per alcuni aspetti davvero stancanti, ma ne avevo bisogno e sono comunque riuscita a godermi alcuni momenti di relax e pace con la mia famiglia e i miei amici. E' stata un'estate molto strana, davvero, e mi è servita a capire molte cose, su cosa voglio e posso fare, su chi mi circonda e di chi fidarmi, sul valore di alcuni affetti, sulle piccole gioie e soddisfazioni quotidiane.
Ma i ritmi frenetici che mi hanno accompagnato finora stanno rallentando, per preparami all'autunno, una nuova stagione densa di impegni di lavoro ma anche di passioni e spero di soddisfazioni...e qualche cambiamento. Chissà, nel frattempo, prima di tornare operativa anche qui sul blog, due immagini, decisamente contrastanti, della mia estate 2012.
A presto!
Vale
4 settembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oddio quando ho visto la foto della tua stanza work in progress mi è preso un colpo... è molto simile alla mia work in progress come planimetria e non solo.. anche la scelta dell'azzurro, sembra lo stesso!
RispondiEliminaChe cosa piacevole! io curiosa... l altre foto bhè, meravigliose!
però quell'azzurro è della vecchia parete e non sarà più così, ma starà da un altra parte e non proprio quella tonalità...mamma che frase contorta...devo tornare in esercizio!
Eliminaallora aspettiamo curiose ;-)
RispondiEliminaSerena
grazie Sere! A presto!
EliminaWelcome back! Thank you so much for your sweet comment on my blog yesterday - made me smile a lot! Your vacation looks like it was FABULOUS! :)
RispondiEliminaThanks Will!! My vacation lasted a few days but YES ...it was fabulous!
EliminaCome e' possibile che mi sono persa questo post? Complimenti per il restyling, mi piace un sacco sacchissimo il nuovo header ;-)
RispondiEliminaBrava Vale *applausi*
Grazie Ila ma tranquilla il restyling è di ieri anzi di ieri notte....notte fonda! Avevo bisogno di un cambiamento, più decisione e più colore. Ovviamente non sono ancora soddisfatta ma il bello di far da sè è che puoi cambiare quanto vuoi (il bello di far fare ai professionisti invece è che ci azzeccano sempre...e magari alla prima... comunque per ora va bene così!)
RispondiEliminaun abbraccio