4 novembre 2011

CasaFacile novembre 2011

"Vale vorremmo chiederti una collaborazione: come te la cavi con le moodboard?"....
questa è la domanda che Giusi Silighini, direttore della rivista di arredamento più innovativa che c'è, cioè CasaFacile, mi ha posto lo scorso mese... ebbene prima sono mezza svenuta e poi mi sono lanciata!

L'idea era quella di proporre una moodboard di esempio per il nuovo concorso lanciato da CasaFacile con in palio...udite udite.... alcuni oggetti cult di VITRA!!!!!!
I primi premi, cioè una stupenda RAR Chair (degli Eames!!!!!) e 4 Panton Chair di vari colori verranno assegnati a chi mette più fantasia in tavole, collage, disegni, appunto moodoard in cui siano compresi gli oggetti Vitra del concorso. Una giuria effettuerà le scelte e il premio sarà proprio un oggetto di culto, espressione massina del design....... che meraviglia!

Questa è stata la mia proposta, elaborata con il mitico Olioboard, e devo dire che, anche se è piuttosto semplice negli accostamenti, sia cromatici che di prodotti, ed è stata fatta in fretta, non mi dispiace poi così tanto.... Forza aspetto i vostri commenti!!


 Ed eccola qui (l'hanno pubblicata sul serio!!!!) nell'angolo in basso a sinistra!!!!!



Trovate queste ed altre antecipazioni della rivista sul sito Facebook di CasaFacile.

I'm proud and  excited to present my little contribution featured this month in CasaFacile Magazine! An example of moodboard with RAR chair, one of  main prizes up for grabs in Vitra contest launched by the magazine this month. What do you think about?


12 commenti:

  1. Mirella le tue board mi hanno incantato!!!!! Veramente sei molto molto più brava di me!
    vale

    RispondiElimina
  2. Bravissima Vale! Mi piace tutto tutto..e poi la sedia e' dello stesso colore della mia ;-)
    Complimenti stylist ;-)

    RispondiElimina
  3. @Ila ... ho una mestra d'eccezione ;-)))) Stylist...no...magari! baci

    RispondiElimina
  4. Che dire? Perfetta :-)
    Serena
    cappelloabombetta.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Vale, è proprio bella! Per amore della RAR mi sono lanciata anch'io con olioboard ma non riesco ad ottenere il posizionamento dei pezzi tipo stanza, lo trovo un tutoring per impedite come me da qualche parte???
    Irene

    RispondiElimina
  6. Brava Vale! l'ho visto subito il tuo tocco in quella moodboard! ;) proprio brava!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti!
    @Irene forza! Bisogna fare un po' di pratica ma quando prendi la mano è veramente meno complicato di quello che pensi. Però se Olioboard ti incasina puoi sempre usare strumenti minimi tipo Power Point, con cui puoi salvare immagini jpg da inviare alla redazione. Lo sbattimento in più è che ti devi salvare tutte le immagini che vuoi usare....

    RispondiElimina
  8. @Cami sono curiosa.... qual'è il mio tocco? sai che io non lo so? perchè se guardo le mie moodboard su Olioboard non trovo il minimo comune denominatore se non ...la follia!
    baci

    RispondiElimina
  9. Ciao!anche io do sfogo alle mie idee con olioboard :)
    se vuoi aggiungimi http://queltoccoinpiu.blogspot.com/

    grazie!

    RispondiElimina
  10. Vale bellissimo! Grande uscita dalla settimana di malattia no?! ;)
    La tua board piace molto anche a me. background chiaro, elementi naturali, colori quanto basta... non posso non notare un particolare: il tronchetto!! Ma è proprio il mio! come hai fatto a buttarcelo dentro?? :))P

    RispondiElimina
  11. @Katia sinceramente penso che assomigli al tuo ma non sia il tuo perchè l'avevo già usato, e trovato nell'archivio di Olioboard, mesi fa in questa board: http://www.olioboard.com/boards/32490-adc-living
    grazie per i complimenti!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...