24 marzo 2011

I sogni son desideri

... Certo parlare proprio di sogni direi che è azzardato, ma di desideri proprio no... anzi.
Grazie al web ho conosciuto tanti blog e sono entrata in contatto con talmente tante informazioni e immagini che nella testa ha iniziato a formarsi una wishlist piuttosto lunghetta... Non che prima ma non l'avessi, ma si sta un po' affinando.

Ad esempio chi non conosce e non ha visto la Kitchen Aid? Fantasmagorica e strepitosa, quanto costosissima, impastatrice professionale, con quel design anni '50 che mi fa veramente sciogliere. Ma di questo colore che cosa ne pensate?
A me fa impazzire, letteralmente è il "pistachio" ma è disponibile solo per il mercato americano, ahimé. E come mi hanno risposto dal servizio clienti della Kitchen Aid, farselo recapitare in Italia con un servizio di spedizione è a rischio, senza contare i problemini tecnici di compatibilità che potrebbe avere qui da noi. Certo lo so, ma l'impulso sarebbe quasi irrefrenabile anche perchè pagandolo in dollari e al prezzo sul mercato americano lo paghi la metà... mica briciole.


 Comunque archiviato, per ora.

Altro colpo di fulmine, i tappeti (e non solo) di Amy Butler...altra cosuccia non disponibile qui in Italia (ma perchè??). Anche questo piuttosto costosuccio ma ...


Archiviato anche questo.

Più accessibili ma neanche per questi esiste l'international shipping (grrrrrrr!) sono i tappeti di West Elm, negozio che dovrebbe esistere anche in Italia, lo voglio.... lo vorrei....




Archiviati

Vogliamo parlare di sedie? L'elenco è piuttosto lungo ma ecco le mie attuali scelte


 Avrei già anche un progettino, volendo cambiare tavolo e sedie... chissà...
Mi fermo qui ma la lista è ancora lunga...


4 commenti:

  1. come ti capisco!!! ma perchè certi oggetti di design bellissimi qui da noi non arrivano?? comunque anche a me il color pistacchio mi fa impazzire:)

    RispondiElimina
  2. I tappeti di amy buttler dovresti poterli affittare e cambiare tutti i mesi perchè comprarli costano troppissimo e dopo un mese, secondo me, sono così particolari colorati e "pieni" che ti stufano!

    RispondiElimina
  3. veroooo sai che bello affittare oggetti di design? sicuramente da qualche parte lo fanno tipo a Milano e a Roma...

    RispondiElimina
  4. amooooo il kitchen aid!!!! E' sulla mia lista dei desideri del prossimo anno!!! Claudia

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...