19 agosto 2017

H&M Home: un autunno al naturale

Buongiorno amici interior lover!
Sono tornata dalle vacanze e sono carica e pronta per una nuova stagione! Mi aspettano cambiamenti, molti cambiamenti. Alcuni sono già in programma, altri sono in cantiere, altri ancora sono sogni a cui vorrei tanto dare un nuovo nome: progetti. Ve ne parlerò in un post che ho meditato in ferie. Ho già il titolo {che per me è sempre la parte più complicata!}. Quando mi rilasso apro sempre la mente e analizzo ciò che mi circonda con più attenzione del solito. Le distrazioni quotidiane, gli impegni, lo stress non mi fanno mai mettere a fuoco, ma in ferie è tutta un'altra cosa! 

Appena mi sarà possibile vi confiderò i miei pensieri, nel frattempo ho voglia di parlare ancora di novità. 


Dopo il post super apprezzato e letto sulle novità di Ikea {grazie, grazie e ancora grazie per seguirmi con tutto questo calore}, oggi iniziamo a dare una sbirciata alle novità autunnali di H&M Home, vi va? 




La prima tendenza che il gruppo svedese ha iniziato a condividere è quello della casa al naturale. Si è da un po' che se ne parla e che io sto affrontando l'argomento e per fortuna questo trend è nel suo pieno splendore! Io credo fermamente che ogni casa abbia bisogno di un'atmosfera naturale e rilassante. Quella via di mezzo tra un mood semplice ma raffinato, minimale ma "caldo". E il design scandinavo molto spesso risponde a questa esigenza, anche con brand low budget che ci permettono di realizzare con più facilità piccoli restyling di casa!


Accanto all'immancabile combinazione del bianco e nero,  raffinata e grafica {e qui in veste boho-chic}, per il prossimo autunno saranno le tinte dal crema, al sabbia, al caramello a farla da padrone. I colori caldi non sono i miei preferiti, come sapete, ma la loro versione desaturata o più sofisticata come il terracotta, i rosa pescati e il caramello sono decisamente interessanti, impossibile resistere! Il mix con le tinte fredde dei verdi e degli azzurri è sempre possibile e quindi sono promossi a pieni voti.


Il grigio è una garanzia nelle collezioni di H&M Home {bellissimo nei prodotti in lino} che per quest'autunno viene abbinato all'arancio/pesca. Ultra sofisticato, mi piace tanto e a voi?



Queste nuove proposte accanto alle novità di quest'estate e ai prodotti cult del marchio sono una vera tentazione... aiuto!




Per concludere non può mancare la mia personale wish list, con i prodotti che per me sono imperdibili quest'anno... Tra le collezioni Ikea e quelle di H&M in autunno sarà dura, durissima, non mettere mano al portafogli!


Tenda in lino lavato in grigio chiaro
Federa in lino in beige
copricuscino in grigio antracite e fantasia
Vestaglia in lino lavato
Strofinaccio misto lino
Brocca in gres grigio
Tovaglietta rotonda in iuta
Ciotola in gres
Specchio rotondo
Plaid in cotone goffrato {che assomiglia moltissimo al plaid di Hay di cui vi ho parlato in questo post}
Vaso alto in gres
Cofanetto grigio
Portavaso nero
Set copripiumino a righe in lino lavato

Io ho già inserito qualche prodotto nel carrello dello shop online... e i vostri preferiti quali sono?

Immagini: H&M Home
*post non sponsorizzato

1 commento:

  1. davvero bellissime queste immagini!! Molto di ispirazione!!! Ma anche il grembiule di lino è in vendita presso HMHOme????
    Grazie mille per questa carrellata!!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...