20 luglio 2014

Creatività, amicizia e voglia di andare avanti

Eccomi tornata, con una veste tutta nuova, tante novità e un bel po' di entusiasmo!

Tutto è cominciato due settimane fa, quando Barbara ed io abbiamo raggiunto Ilaria in Olanda per un meeting di lavoro che voleva essere (ed è stato) una reunion all'insegna dell'amicizia, della creatività e dell'equilibrio tra il lavoro e il relax, tra la pianificazione e il tempo libero.
L'obiettivo principale del nostro incontro è stato quello di impostare le attività per il nuovo corso online che realizzeremo per ilBlogLab. Ebbene si, ci sarà il Laboratorio Due!! Proprio in questi giorni si è conclusa la seconda edizione del primo corso, il Laboratorio Uno, e anche questa volta abbiamo avuto il piacere di seguire l'entusiasmo, la crescita e le capacità di tante blogger creative. In due edizioni più di un centinaio di persone hanno creduto in questo corso online, nato dalla nostra passione e dalla nostra voglia di condividere questa esperienza incredibile e le opportunità che a noi ha offerto. Ci saranno molte novità quindi se vi interessa rimanere aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter e seguitici su Facebook!

Ma torniamo al tema principale di questo post... dicevo tutto è cominciato in quei giorni perfetti, dove la convivenza a stretto contatto è stata molto naturale e la compagnia la più piacevole che ci potesse essere.
In questo clima straordinario le mie amiche sono riuscite a convincermi a:
1. aprire finalmente un profilo instagram, che era nella to do list da tempo immemore! Ed ora ho aggiunto una nuova dipendenza alle altre...



2. cambiare faccia a questo blog, per darle quella che avrei sempre voluto, la mia ma con un "trucco" un po' più professionale e quel tocco estetico che accompagna anche le mie scelte e infatuazioni continue in fatto di arredo e interior.


E così oggi vi presento il nuovo Appunti di Casa. E devo ringraziare Barbara e Ilaria per avermi aiutato a personalizzare e rendere unico questo modello grafico. Ve l'ho detto che sono amiche super (e incredibilmente capaci)!
A voi la parola, ora! Che cosa ne pensate?

27 commenti:

  1. Lacrimuccia di soddisfazione e orgoglio..brava Vale, ottimo lavoro Ba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lacrimuccia anche per me! Le nostre nottate a chiaccherare e programmare hanno portato anche a questo! Grazie a voi! <3

      Elimina
  2. Sono davvero felice di averti "gettato nel vuoto", se questo è l'atterrraggio! ;-) Più lo guardo e più mi sembra ti rappresenti: elegante, rigoroso come le tue ricerche di ispirazione, minimal ma con un'anima glitter... Bravissima Vale! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Elegante con anima glitter! Non avrei potuto desiderare di meglio. E sai che ti devo tanto tanto, cara amica mia! Grazie di <3

      Elimina
  3. wowowoowowowoowowowowoowo!!!! caspita che blog!! fichissimo!! (ex-alunna)

    RispondiElimina
  4. Cara Vale, io l'avevo capito dalla prima volta che ci siamo incontrate che eri una persona speciale! E io sulle persone non sbaglio mai! Appuntidicasa 2.0 è proprio in sintonia con te, ti rispecchia: elegante ma happy, allo stesso tempo. Un abbraccione dalla tua fan numero uno. :-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere sei un tesoro, ma questo si sapeva già! Elegante ma happy è una definizione che mi piace tantissimo!
      Un abbraccio forte!

      Elimina
  5. Mi piace moltissimo! Davvero un salto di qualità! :-)
    Fiorella

    RispondiElimina
  6. Bellooooo! Mi piace tutto, dai colorii, ai pois, al glitter. Mi piaceva anche prima, ma adesso di più! E poi è stupendo quando amicizia e lavoro si fondono in una così grande armonia, siete una squadra fortissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna hai proprio ragione! Amicizia e armonia... valori molto rari ma che a volte si ha la fortuna di incontrare sulla propria strada!

      Elimina
  7. Complimenti per il blog! Ti ho "scoperto" da poco ma ho trovato da subito la grafica molto chiara e raffinata!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Aspetto con ansia il BlogLab 2 per il resto direi a) che era ora che tu seguissi uno dei requisiti fondamentali del BlogLab1 ovvero avere un profilo Instagram eheheheh :P e 2) cosa c'è di meglio che lavorare assieme a delle amiche? Niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriviamo Laura! Ancora un pochino di pazienza!! (e non vediamo l'ora anche noi!)

      Elimina
  9. WOW Vale il tuo nuovo vestito è fantastico!!! Ti sta benissimo, è proprio TUO! <3 Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cami ho cercato di farlo il "più mio" possibile! Sono contenta tu mi dica così! Un abbraccio forte, visto che ormai siano distanti...sigh....

      Elimina
  10. L'altra versione era bella eh, ma questa è Wow !!! (io sono andata subito a cliccare sul pois menta e glitter ;-) )
    Fresco, allegro ed elegante, senza fronzoli... mi piacissimo, brava teacher!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu grazie del wow!! Ho studiato un bel po' anche io in questo periodo! Ma senza le due altre teacher non ce l'avrei mai fatta!!!

      Elimina
  11. Che bel lavoro Valentina! Stupendo!

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo questo abito nuovo del tuo blog! Brava Valentina! Il tocco oro e glitter lo adoro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara devo dire che il tocco glitter ci voleva... era tanto che ci pensavo!

      Elimina
  13. A me piace davvero molto,
    semplice e ironico!
    ciao
    Benedetta

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...