8 aprile 2014

Appunti per il #fuoriSalone2014

Oggi è iniziata la Design Week a Milano e tutto il mondo dell'arredo e dell'interior design concentra la propria attenzione sugli innumerevoli eventi e proposte che il Salone del Mobile e il Fuorisalone propongono in questa settimana.
Questo è il terzo anno che riesco a partecipare a questo evento così importante ma come sempre i giorni a mia disposizione saranno pochissimi e non sufficienti a vedere tutto quello che vorrei.
Sto completando la scaletta e immaginando un tour al limite del possibile. Come sempre mi ridimensionerò quando l'orologio mi riporterà sulla terra e le mie gambe mi chiederanno pietà.
La mia attenzione si concentrerà sul Fuorisalone. Sono arrivata a questa decisione drastica un po' a malincuore, visto che il Salone ospitato a Rho è davvero ricco di novità, ma il tempo a disposizione è tiranno ed quest'anno vorrei conoscere meglio alcune zone del Fuorisalone che non ho mai visitato: Brera e Ventura Lambrate, a cui si aggiunge il nuovo polo nel centro di Milano 5vie e zona Tortona, location che ormai conosco bene e a cui sono molto affezionata.
Potrò comunque seguire tutte le novità del Salone attraverso gli occhi (e tutti i social) dei colleghi di Home Style Blogs in missione!

fuorisalone.it
E giovedì pomeriggio incontrerò molti amici blogger durante la premiazione del concorso Blog-in di Ikea, non vedo l'ora!
Ho scaricato le App di ciascuna zona che vorrei visitare, la app per gli spostamenti a Milano è già attiva e sul mio dropbox ho già inserito tutto il materiale che mi servirà per orientarmi... sono altamente soddisfatta di questa inspiegabile organizzazione! Vi saprò dire se sarà servita o se, come al solito, improvviserò parecchio!
Seguitemi su twitter e facebook (nella pagina ho già iniziato a condividere eventi ed appunti!) perché vorrei rendervi partecipi di questa meravigliosa esperienza!
Vi aspetto!


2 commenti:

  1. Che bello Valentina, si legge tutto il tuo entusiasmo! Io seguirò attraverso i vostri occhi :)

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...