30 luglio 2012

A proposito di "table setting"

Buongiorno a tutti! Sono stata assente per un po' e mi è dispiaciuto moltissimo e purtroppo non riuscirò a dedicarmi molto al blog in questo periodo! Come sapete ho un po' di progettini da realizzare e questo mi da la carica ma il tempo è poco, quindi ho la necessità di rallentare i ritmi anche perchè il mio fisico, oltre che la mia mente, mi sta chiedendo disperatamente riposo! Ma non ho alcuna intezione di abbandonarvi, vi terrò assolutamente aggiornati ma con ritmi più vacanzieri!
Vi ho già parlato qui della mia esperienza per il Family Tester realizzato da CasaFacile, l'avventura è stata molto divertente e ho avuto modo di conoscere persone meravigliose e testare tanti prodotti eccezionali!
Come tutte le esperienze c'è sempre una fine e devo ancora dire mille GRAZIE a CasaFacile per avermi scelta e dato questa opportunità! Per l'ultima recensione che ho scritto ho realizzato un table setting improvvisato che vi voglio mostrare. Che ve ne pare?



Vale

8 commenti:

  1. Mi piace molto questa tavola! Il tuo buongusto si nota sempre!

    RispondiElimina
  2. So pretty! I love the blooms you have used and the burlap bow! Thanks for posting. Cheers from London!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti! Mi fa molto piacere, anche perchè è stata davvero una cosa improvvisata! Ma mi sono divertita un mondo a vedere la mia tavola così!
    vale

    RispondiElimina
  4. Davvero un magnifico gusto, e tra le tue pagine mi ci ritrovo... Da blogger amante della decorazione, fai da te e arredamento ti seguo davvero volentieri! :)

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...