7 novembre 2011

Uno stile (quasi) perfetto

Se c'è una cosa che ho imparato finora è che non esiste lo stile perfetto così come non esiste la casa perfetta.
Creatività, gusto personale, immaginazione, stile di vita, attrazioni e repulsioni, colori e non colori, a volte le mode sono componenti che influenzano ciascuno di noi e il nostro modo di vivere e vedere la casa; la loro influenza può variare a seconda del periodo, del momento che stiamo vivendo, delle necessità e delle persone che ci circondano.

Detto ciò per quanto mi riguarda lo stile quasi perfetto che traduce il mio pensiero di casa in questo momento è espresso con assoluta e perfetta sintesi da questa immagine.

via The Style File


Uno stile che non appartiene a casa mia, non a caso questa immagine è contenuta nella mia Pinterest board dal titolo: Light, Space, Bright and Free...... Molto di tutto ciò non c'è nella mia minicasa....
Però gli elementi che sono fotografati in questa immagine sono in perfetta armonia; c'è il vintage, il recupero, il bianco, la luce, i dettagli decorativi... insomma c'è tutto ciò che sto imparando in questa grande esperienza del blog.
Insomma questo è proprio un inizio di settimana riflessivo...mah...

Vi aspetto qui a giorni, con le nuove proposte di REDECORATE: 3 minds, 1 project!!!
A proposito se aveste voglia di partecipare, è facile, seguite le istruzioni qui! Stiamo già selezionando nuovi progetti!! Vi aspettiamo!!

I think doesn't exist a perfect style or a perfect home but this image means for me an almost perfect style: vintage, reuse, lighting, decorative details ... all I just learned to love starting with this blog experience!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...