21 ottobre 2011

Una casa divertente

Qualche giorno fa non ho resistito e ho archiviato in Pinterest alcune delle ispirazioni di questa casa marocchina, trovata su Interior Photos.
Non posso dire che sia il mio genere, anche se molti elementi li trovo superlativi, come la cucina, il living, il bagno. Forse la mia quarta casa potrebbe ispirarsi molto a questa, ma prima dovrei comunque possedere la seconda e la terza... insomma per ora non ho ancora finito di pagare la prima.... la vedo dura... (anche se per me è totalmente impossibile scegliere uno stile in assoluto: appunto vorrei avere un mucchio di case in ambienti completamente diversi, da arredare in maniera completamente diversa... no non sono pazza, capisco perfettamente che sto esagerando, ma finchè si parla di sogni tutto è lecito, no?)





immagini via Interior Photos


Vi dico subito cosa mi è piaciuto, oltre allo stile del tutto originale, che è evidente:
- quel mix tra il mood degli anni '70, l'etnico e lo stile scandinavo;
- l'uso di colori accesi, in molti casi primari, soprattutto nei particolari davvero divertenti ed eccentrici come nei quadri o negli oggetti;
- i colori della terra per l'insieme degli ambienti, il caldo del legno e i pezzi vintage;
- le forme ammorbidite, tonde.

E a voi cosa è piaciuto?

Today I would like to share with you this beautiful Moroccan country house, found in Interior Photos blog, that is a mix of traditional and modern style. I love the mix of 70's, etnic and scandinavian style, I love bright colors with natural colors of wood elements, floors and walls, I love round shapes.
And what do you like of?



4 commenti:

  1. Ciao! Dico la mia? Duuuunque, a me di questa casa piacciono le pareti bianche, la cucina e la libreria in muratura, e la vasca da bagno. Per il resto, tutto molto bello, ma non rispecchia tanto i miei gusti. Buon fine settimana! ;-)

    RispondiElimina
  2. il tuo blog e perfetto,un incanto guardare le foto e tutto belo qui lili

    RispondiElimina
  3. il camino in sospensione e' il pezzo forte! :)
    V.

    RispondiElimina
  4. la scala e i pavimenti :)
    silvia b

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...