20 luglio 2011

Shop Tour: West Elm

West Elm è una catena americana che propone prodotti per la casa dal design semplice e naturale, assolutamente contemporanei e green, con un occhio cioè alla sostenibilità ambientale dei materiali.
Nei mesi scorsi, quando ho iniziato a visitare il sito web me ne sono innamorata subito e il fatto che il negozio on-line prevedesse una distribuzione pressochè locale mi dispiaceva non poco... fino a ieri. Da poco (in realtà non so da quanto ma io l'ho scoperto da pochi giorni) è stata attivata la spedizione internazionale e l'Italia è uno dei paesi in cui è possibile attuarla.


 Bene godetevi il mio shop tour, dedicato ai nuovi arrivi, in caso vi venisse voglia...
(ps: va detto che la spedizione dagli USA comporta, oltre alle spese di spedizione, anche l'applicazione di dazi, che tuttavia vengono calcolati immediatamente durante l'ordine, quindi perlomeno si sa a che spesa si va incontro...)





Few days ago I found out that the West Elm shop on line introduced international shipping (also to Italy), and it was a great new! So this is my personal shop tour into the 2011 Fall collection!







2 commenti:

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...