Ieri Fatamadrina mi ha candidato al premio dei blog più belli e non ancora famosi. Si tratta di un gentile passaparola per far sì che i blog che più ci interessano o colpiscono vengano conosciuti da tanti altri.
Ho già ringraziato la Fata per le sue parole e per il premio nel mio post di ieri, ma non avevo ancora adempiuto alle piccole regole del premio che prevedono che la fortunata nomitata:
- scriva un post per accettare il premio (fatto!)
- faccia un link di chi lo ha assegnato (fatto!)
- scelga da 3 a 5 blog che vuole segnalare (lo sto per fare!)
Ecco quindi chi ho scelto:
Camilla di La Tazzina Blu, un bel blog pieno di idee e ispirazioni sul mondo dell'interior design e sull'arredamento
Aina di Casandersen, un blog estremamente creativo in cui trovare spunti, ispirazioni e colori che la "padrona di Casa" suggerisce attraverso le sue creazioni con la macchina da cucire, e non solo!
E infine anche se è conosciutissimo ma mi piace davvero tanto, quindi non potevo non nominarlo, il blog di Ilaria, IDA Interior Life Style, nel favoloso mondo del crochet, della fotografia di interni, della decorazione, dell'interior style e tanto tanto tanto altro ancora!!!
Grazie ancora a Fatamadrina per questo premio e sopratutto grazie a tutte le blogger creative che condividono tante foto, tanti racconti, tante idee con tutti noi!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
complimenti per il premio! meritato!
RispondiEliminaciao gabry
Grazie!
RispondiEliminaWow complimenti! Non sapevo esistessero concorsi per i blog! E grazie mille per aver segnalato il mio sono molto onorata :)
RispondiEliminaAh dimenticavo.... Fai un salto nella tazzina che c'è una sorpresa per te!!!
RispondiElimina