Visto che la mia casa è piccola e ha bisogna ancora di molta ma molta personalità (essendo la mia mutevole la casa deve andare di conseguenza... speriamo che questo non lo legga mio marito... almeno per un po'...) questa soluzione mi sembra azzeccata e assolutamente funzionale. Vedremo se qualcuna di queste cassettine troverà spazio in casa. Nel frattempo solo immagini!
Ad esempio queste:
Io personalmente adoro quelle in legno (propio le cassette della frutta!) con le rotelle, da spostare qui e là, per contenere oggetti, libri, cd, ecc. Bellissime secondo me in ingresso (avercelo l'ingresso....).
E sempre a proprosito di riuso - riciclo, io trovo assolutamente geniale questa soluzione! Una persiana porta cd, da appoggiare al muro. Ancora più bella se la casa è modernissima e magari l'arredamento è neutrale, bianco soprattutto. Di grande effetto
Allora buona ispirazione a tutti!
Ciao Valentina :) Questa idea mi fa impazzire! non è lo stile che ho in casa ma è sicuramente stuzzichevole ...bianco ceramica e legno grezzo, rosa e legno grezzo...semplicemente fantastici! Ora capisco perchè ho messo assi di legno sull'hider del mio blog ;)
RispondiEliminauna domanda: dove si trovano queste cassette un po' lavorate dal tempo?
ciao Katia, non conosco negozi dove trovare queste cassette, direi che molte possono provenire da mercatini, cantine, negozi che vendono cose vecchie, usate, ecc. Magari nella cantina di qualche tuo parente/amico è facile che tu possa trovarle, altrimenti puoi chiedere a qualche negozio/mercato di fiducia e provare a "invecchiarla" o decorarla, ad esempio con la tecnica shabby! Fammi sapere!
RispondiEliminaHi Valentina, I love it! A very nice collection, I'm going to follow your blog in my reader :) xo
RispondiEliminaHi Simone! You are welcome!
RispondiElimina