11 luglio 2018

Atmosfera d'estate nella Minicasa con Dustrose [AD]


Da qualche settimana è arrivata l'estate che piace a me. Sole e caldo ancora sopportabile, luce brillante, cicale che cantano tutto il giorno e, in alcuni momenti fortunati, un po' di vento fresco che rende la vita all'aria aperta piacevole e rigenerante.
È arrivata quella stagione in cui la Minicasa inizia a starmi un po' stretta e la voglia di uscire è sempre in agguato.
E visto che lifestyle e design sono una combinazione ormai irrinunciabile per me, ho pensato che fosse arrivato il momento giusto per un pezzo che unisse la mia necessità di evasione con la passione per uno stile semplice e naturale. E così ho dato il benvenuto a questa borsa-bauletto di paglia, ideale per breve uscite di relax, alla spiaggia vicina a casa o nel parco {che ormai frequento quotidianamente visto che il mio gatto ha deciso di farne la sua seconda casa}.

Questa meraviglia dall'estetica pulita e dal sapore rétro proviene dal concept store Dust Rose, con il quale il nostro collettivo Nordic Love ha stretto una collaborazione.
Si tratta di uno shop online che propone stile nordico e al femminile, tanti prodotti per la casa, per sé e per la beauty routine dei migliori brand scandinavi, in grado di unire estetica, delicatezza e utilità. Sto parlando di Bloomingville, House Doctor, Meraki, Zone Denmark, Madame Stoltz e molti altri!



Nella sezione delle borse in paglia, un must have dell'estate 2018, potete trovare altre proposte divertenti, tra le classiche rotonde e ricamate a quelle con i pom pom, adatte per le vacanze al mare.
Quella che ho scelto io è il modello a bauletto, che mi permette di organizzare un pic-nic improvvisato e veloce; si chiama Paris, già il nome evocativo mi trasmette gioia, nella dimensione grande. Non è una bellezza?
Se vi piace, leggete fino in fondo perché c'è una sorpresa per voi!




Oltre alla borsa, non ho resistito ad aggiungere un pezzo poetico alla mia collezione di ceramiche nordic style e mi sono innamorata di queste ciotole in gres, in bianco e tinta pelle, di KJ Collection. Materica e delicata come piace a me! E per portare un po' di freschezza estiva dentro le mura di casa




 Ma veniamo alla sorpresa che vi ho annunciato.

AI LETTORI DEL COLLETTIVO NORDIC LOVE È STATO RISERVATO UNO SCONTO SPECIALE DEL 15% SU TUTTI I PRODOTTI {TRANNE QUELLI IN PROMOZIONE} PRESENTI NELLO SHOP DI DUST ROSE. BASTA INSERIRE IL CODICE "NORDICLOVE" AL CHECKOUT! Un'esperienza di shopping nordico molto più piacevole, non trovate?

Post scritto in collaborazione con Dust Rose
Foto Sarah Tognetti
Styling Valentina Raviolo e Sarah Tognetti

3 commenti:

  1. Ciao Valentina! Il sito di Dust Rose è davvero pieno di belle cose! Posso chiederti che colore hai usato per la parete dell'ingresso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, si tratta del colore Cromarty di Farrow & Ball, trovi tutto in alcuni post che ho fatto lo scorso anno sul restyling del mio ingresso
      Vale

      Elimina
    2. Mi è giusto appena arrivata a casa la loro palette di colori gratuità, neanche a farlo apposta! Grazie mille, allora vado a leggermi i post sull'ingresso!

      Elimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...