18 settembre 2018

Home tour: un piccolo appartamento in tinte pastello


Tempo fa vi parlai del piccolo appartamento in vendita della stylist svedese Ida Lauga, poco più di quaranta metri quadrati di delicata bellezza. Con l'arrivo di un altro figlio, la famiglia aveva avuto la necessità di spostarsi, prendendo un appartamento leggermente più grande, appena 10 metri quadrati in più, iniziando il restyling completo. Appena finito ed ecco che la casa è di nuovo in vendita! Questa volta sull'agenzia Fantastic Frank, la più cool in terra svedese, a mio parere.
Non per spettegolare, ma magari la famiglia si allargherà  ancora e noi potremo vedere altri esercizi di styling di questa creativa davvero poetica.





Per questo appartamento la palette è formata dai consueti colori pastello, con accostamenti nuovi come il giallo tenue, il melanzana, il rosa ed il pesca.
Una combinazione di colori molto diversa da quelle che normalmente mi attraggono ma ugualmente impalpabile e vellutata. Più femminile, per chi ama atmosfere soft, rafforzate dall'iconico deign scandinavo come gli inconfondibili pezzi di Artek.








Queste atmosfere mi ricordano molto le suggestione della tendenza "refined" di cui vi ho parlato nel post dedicato ai color trend 2019 per Jotun. Una casa raffinata, curata e "ottimista".
Voi cosa ne pensate?

credits: Fantastic Frank
styling: Ida Lauga
photo: Ulrika Nihlen


1 commento:

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...