17 maggio 2013

Debi Treloar photographer

E' una delle fotografe di interior più famose e talentuose. Collabora con i magazine più prestigiosi di tutto il mondo e fa parte dell'agenzia Living Inside, che sicuramente avrete notato in molti dei reportage pubblicati sulle vostre riviste preferite. Suoi sono gli scatti contenuti nei libri di Holly Becker. Vive a Londra ma è originaria dello Zimbabwe ed è mamma di 3 bimbi. Colori e luce sono onnipresenti nelle sue fotografie insieme a dettagli eccentrici, ma altrettanto affascinanti, dei luoghi che ritrae.
Sto parlando di Debi Treloar, godetevi lo spettacolo!



Aggiungi didascalia
source
Il suo nido londinese è un insieme riuscito di colori, oggetti di recupero e provenienti dai mercatini delle pulci, in continua evoluzione. Un ambiente felice, molto personale. Sicuramente riconoscerete molte foto, hanno fatto il giro del mondo!





Trovate altri scatti di casa sua sul blog di Debi "Double Exposure".
Buon fine settimana a tutti!

----------------------------------------------------------------
She is one of the most famous and talented photographers of interior . She collaborates with the most prestigious magazines worldwide and is part of the agency Living Inside which you may have noticed in many of the published reports on your favorite magazines. Her shots are contained in the books by Holly Becker. She lives in London but is originally from Zimbabwe and is the mother of 3 children. Colors and light are omnipresent in her photographs along with eccentric but equally fascinating details in the homes she portrays.
I'm talking about Debi Treloar, enjoy the show!



12 commenti:

  1. Che dire? Bellissima. Con questi colori le giornate diventano allegre anche in inverno!

    RispondiElimina
  2. Questa casa è commovente per quanto riesce a trasmetterti: i singoli oggetti sembrano messi lì per caso , ma allo stesso tempo hanno trovato il loro posto perfetto. I colori!!! ( mi viene da sorridere a pensare quando facendo un corso di vetrinista l'insegnante ci aveva spiegato che ,così come in un allestimento di una vetrina , anche in una casa bisogna scegliere due colori , massimo tre per arredarla : questa casa sovverte tutte le regole e lo fa con una gioia straripante!! ) . Grazie per le sempre belle emozioni che ci dai pubblicando queste meraviglie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta ti siano piaciuti gli scatti di questa fotografa così talentuosa. E casa sua è proprio una meraviglia!

      Elimina
  3. Ciao! Riconosco diversi scatti...i primi che hai postato sono quelli della casa di jasna janecovic...una delle mie case per sognare! Luana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh... questi scatti fanno in continuo il giro del mondo!

      Elimina
  4. Grazie Valentina per questo bellissimo tour, è un'esplosione di colori! Alcuni scatti, si è vero sono familiari, ma adesso vado subito a visitare il blog di questa fantastica fotografa.
    Brava come sempre! Ti saluto augurandoti buon fine settimana.
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te emanuela per le tue parole sempre dolcissime!

      Elimina
  5. Che foto, che case, che colori... E tu hai fatto un'ottima recensione!
    Ho letto il post due volte, mi è proprio piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow Giorgia, ti ringrazio! Insieme a questi meravigliosi colori le tue parole fanno la mia giornata (anzi nottata) più bella!
      a presto

      Elimina
  6. Sono immagini bellissime..io pero' vorrei dare risalto anche al lavoro degli stylist che collaborano con questi grandi fotografi,perché si tratta di un lavoro di squadra che,senza certe figure professionali,non avrebbe determinate caratteristiche ....avendo lavorato un pochino nel settore comunicazione-pubblicità ho avuto modo di toccare con mano e ammetto che per un periodo ho sognato di fre la stylist nel settore moda....peccato che fossi già un pochino "over" per iniziare con la giusta gavetta necessaria...sarà per un'altra vita....!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco! Il lavoro dello styling è veramente bello, creativo, motivante. Io devo dire che ne ho scoperto l'esistenza da non molto...chissà l'avessi saputo prima magari avrei preso altra strada. Ora mi accontento di essere la stylist di casa mia (sempre in continua evoluzione...)!!

      Elimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...