5 settembre 2011

Il Pin di questa settimana

Eccomi di ritorno dalle vacanze. Di fatto sono durate parecchio ma devo dire che solo l'ultima settimana, in cui ho staccato completamente la spina, è stata vacanza.
Nei prossimo giorni vi mostrerò qualche piccolo dettaglio ma non potevo non dedicarmi alle ispirazioni di Pinterest! Il tema di questo pin (e ritorno al proposito originale di inserire una solo foto, almeno per ora...) è il relax post vacanze, è l'accoglienza e il senso di pace e di familiarità appena apri la porta di casa tua dopo giorni passati altrove. A me capita ogni volta e ancora di più quest'anno, un anno in cui "casa" ha significato tante emozioni!
Buon inizio di settimana a tutti voi!

via 79ideas


Hello Everyone! I'm back and I start with my favorite pins of the week! This one is dedicated to the relax and the peace that I feel when I open the door of my house after some days spent in another place...



3 commenti:

  1. E come no? Conosco bene quella sensazione! Anche se la nostra casa ha magari tanti difetti, e vorremmo cambiarla in molti modi quando la lasciamo per poi rientrare e come se la scoprissimo di nuovo... e ci rendiamo conto di quanto la amiamo, e di quanto parli di noi.
    Serena

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    bentornata dalle vacanze...
    mi piace molto il tuo blog! Ci sono tante belle idee e belle immagini. Ti seguo con piacere.
    Buona giornata
    nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzia! sei la benvenuta! grazie per i complimenti!
    a presto
    vale

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...