25 luglio 2011

Il Pin di questa settimana

Oggi l'ispirazione riguarda il colore o meglio l'accostamento di colori, che spesso si rileva come l'approccio più creativo con cui si può dare la propria impronta in casa.
Personalmente posso dire che se prima tendevo a orientarmi verso gradazioni di colori e accostamenti ordinari oggi sono attratta maggiornamente da mix apparentamente casuali ma che si rilevano di grand'effetto. E sto elaborando il tutto per casa mia... vedremo. Per ora un po' di ispirazioni by Pinterest


via Paper & Stitch

via Style Files

via Solovely


via Etsy

via Flickrl


Some pics from my boards in Pinterest: this week the main theme is colors combination, that can give a personal and interesting and gorgeous mood in your home.

2 commenti:

  1. Simpaticissimi questi ambienti colorati...mi piace soprattutto la prima foto della sala da pranzo, informale e accogliente! Anche io avevo intenzione di rinnovare casa scegliendo abbinamenti di colori particolari...e allora mi sono fatta fare delle piastrelle con motivi vari (fiorellini, cerchi, macchie colorate) disegnati da me! Mi sono rivolta a Ceramica&Complementi e sono soddisfatta!

    RispondiElimina
  2. che bella idea @Monica!
    é sempre piacevole quando si riesce a dare il proprio tocco personale in casa! Se ti va manda qualche foto!
    vale

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...