16 aprile 2018

Milano Design Week 2018: si parte!



La scorsa settimana sono sparita. Nonostante la programmazione non sono riuscita a condividere con voi le mie ispirazioni settimanali. Ma questo è un periodo molto impegnativo e oggi inizia la settimana più elettrizzante per noi design blogger!


La Milano Design Week apre i battenti ufficialmente domani, e proprio domani pomeriggio mi troverete nella location di Casa Facile, il CasaFacile Design Lab, in piazza Alvar Aalto, nel nuovo distretto milanese dedicato al futuro dell'abitare e alla tecnologia.
In programma eventi, showcooking, workshop ed incontri e poi, mercoledì mattina ci sarà il Meet the Blogger, un evento aperto solo alle blogger CFstyle a cui quest'anno, dopo un casting effettuato negli scorsi mesi, si aggiungono tanti altri nomi. Non vedo l'ora di rivedere amiche di lunga data, conoscere le nuove blogger e rivedere la redazione ed il suo vulcanico direttore!


A proposito di CasaFacile, non vi ho ancora raccontato la novità di quest'anno!
Ciascuna blogger CFstyle ha una pagina sul loro sito, in cui si potranno leggere tutti i post e contributi realizzati per CasaFacile. Qui trovate la mia, dove ho già condiviso alcune ispirazioni nordiche, of course, e dove trovate un articolo appena uscito con alcune anteprime di tre iconici brand danesi (Carl Hansen & Son, Normann Copenhagen e HAY) per questa edizione del Salone e Fuorisalone.

Per il resto il mio programma sarà legato al motto che ormai ho adottato da alcuni anni, ovvero "slowsalone". I distretti si sono moltiplicati ed arricchiti a vista d'occhio. Gli eventi in  programma sono tantissimi e anche scegliere è difficile. Non solo non si riesce a far tutto ma con molta probabilità non si riuscirà a fare quanto programmato. Ad esempio quest'anno non credo riuscirò ad andare in fiera, mi dispiace ma solo poche ore non sono sufficienti a godersi l'esibizione e gli allestimenti  e per questo preferisco fare solo alcune tappe al Fuorisalone. Inoltre un pomeriggio della settimana sarà dedicato agli esami del corso di styling dell'Interior Design Academy in cui ho fatto alcune docenze e una mattinata è dedicata alle mie amate NordiLove bloggers, che riuscirò ad abbracciare tutte insieme proprio come la scorsa estate durante il viaggio in Svezia... quanto mi mancano! Ovviamente cercheremo di seguire il filone "scandistyle" e per questo voi seguitici su Instagram e magari ci rivedrete insieme, sorridenti e felici esattamente come lo scorso agosto.
Ora corro a preparare la valigia!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...