18 novembre 2014

I miei top five con Tas-ka

Buongiorno a tutti.  Prima di tutto vorrei ringraziarvi per i commenti e l'entusiasmo con cui avete accolto il mio post sul restyling del mini bagno! Spero che alla fine il risultato vi piaccia anche se, a scanso di equivoci, resta comunque lontano rispetto alla perfezione delle immagini di ispirazione che ho pubblicato. In ogni caso a breve vedrete il prima e, a confronto, qualsiasi restyling sembrerà una meravigliosa sorpresa!

Oggi invece condivido con voi qualche idea di shopping. Nei giorni scorsi ero alla ricerca di un nuovo cuscino color verde menta per la mia camera, che attualmente è virata molto nei toni del rosa polveroso, un trend del momento ma che in qualche modo vorrei contenere per tornare alla palette originale, quando sono tornata a visitare lo shop online del marchio olandese Tas-ka. Lo conoscete? Io cui adoro il mix di colori e texture che propone nei suoi tessili ma non ricordavo che nel suo negozio proponesse anche collezioni di altri marchi, selezionati ad hoc per fornire una proposta completa del suo stile.





Un'idea molto carina, come la collaborazione con Studio Snowpuppe, che realizza lampade origami, ora disponibili con i pattern di Tas-ka. Ma potete trovare anche prodotti di Hay, Marimekko, Donna Wilson, ecc.



Se volete ispirarvi ancora di più date un'occhiata allo styling della Baby Room realizzato da Ilaria con i prodotti di questi due marchi. Semplici ma divertenti. In poche parole un must have!

Veniamo ora ai miei top five. Si avvicinano compleanno e Natale... non si sa mai che "qualcuno" si voglia ispirare!

1 - 2 - 3 - 4 - 5

image source&credits -  Collected by Tas-ka



6 commenti:

  1. Cami una di queste meraviglie la vedo proprio in casa tua!

    RispondiElimina
  2. Vale, la prossima volta che leggerò "shop" nei tuoi post, dovrò farmi molta forza e non andare oltre... sei decisamente pericolosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo dicono in tanti! Dai, è bello curiosare, solo che poi è una tortura allungare la wish list e non depennarla mai!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Conosco il brand ma non ho mai acquistato niente....è l'ora di cominciare!
    Grazie Vale

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...