20 settembre 2012

Shopping tour ... OYOY

Curiosando nelle proposte di OYOY, un nuovo marchio danese di oggetti per la casa, ho desiderato ardentemente di volare all'istante in Danimarca a fare acquisti. Perchè la funzionalità, la semplicità, le proporzioni, i colori e il design che possiedono questi oggetti sono in perfetto equilibrio e questo, secondo me, dona alla casa uno stile unico.






images from OYOY

Mi auguro che questi prodotti siano venduti on-line anche con destinazioni internazionali, prima o poi. Ho già una lista, e voi?

Vale

------------------------------------------
Browsing in the proposed OYOY, a new Danish brand of household items, I have earnestly desired to fly instantly in Denmark to make purchases. Because the functionality, simplicity, proportions, colors and design associated with these items are in perfect balance and, in my opinion, gives the house a unique style.
I hope that these products are sold on-line with international destinations, sooner or later. I already have a list, and you? 

7 commenti:

  1. Trovo questi colori di legno chiaro naturale molto adatti per la stagione fredda che sta per arrivare.. voglia di tisane e coccole :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le linee semplici e il legno chiaro. Grazie Vale per la dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Aina! E poi andando in Norvegia puoi fare man bassa nei negozi che vendono questo marchio!! Beata!

      Elimina
  3. Nn puoi farmi questo... Nn puoi consigliarmi questi prodotti e poi dirmi che nn sono venduti on line... Ed ora come faccio? Me ne sono innamorata... :((((

    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere scusa! Non lo faccio più! Per ora non ho trovato un negozio ma non è detto che a breve...del resto è un brand tutto nuovo, diamogli tempo! Intanto compiliamo la lista!

      Elimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...