E' una pubblicazione nuova nuova, siamo solo alla seconda uscita, ed eccovi la mia personale "rassegna stampa".
E' da poco uscito il numero per l'autunno (issue # 2/2011) ma ho deciso di mostrarvi anche alcune immagini della pubblicazione estiva perchè in entrambi i casi gli spunti interessanti non mancano.
collage servizi tratti da Est Magazine issue n.1/2011 |
Reportage di case belissime, piene di luce e dettagli di design
ma anche in questi spazi così "perfetti" (o perfettamente sistemati per il servizio fotografico; in questo caso io immagino sempre un po' di quella naturale confusione e personalità che ogni casa ha: foto, libri, riviste, oggetti personali, ecc.) si possono trovare spunti interessanti, ad esempio qui sopra il pavimento chiaro in contrasto con la cucina che, realizzata senza pensili, dona molta luce e aria all'ambiente (lo so cosa state pensando: una cucina di queste dimensioni come non potrebbe essere ariosa, avete ragione ma una disposizione diversa avrebbe comunque cambiato le cose, non trovate?). Oppure la palette di colori di questo salone: grigio, bianco, crema e azzurro, molto rilassante e molto estivo.
E poi alcuni dettagli e approfondimenti
Mi piacerebbe sapere da voi quali sono state le vostre preferenze! Aspetto i vostri commenti!
Ciao Vale!! Ti ringrazio di cuore per avermi trovata..perchè in questo modo ho trovato te!!
RispondiEliminaSpettacolare quella cucina.e quel mobile bianco!
Ti seguo molto volentieri e spero di rileggerti presto da me!
Laura@RicevereconStile
Laura che piacere! veramente mi hai cambiato la giornata oggi, anche se questo settembre è iniziato in modo un po' impetuoso, ma diciamo anche con tante belle iniziative!
RispondiEliminaAllora "ci vediamo" nei rispettivi blog!
un abbraccio
E' davvero bella, lo stile che piace a me!
RispondiEliminaSerena
Grazie, Vale, sei una miniera di informazioni...!
RispondiEliminaGiusi è un piacere! Questo blog è nato proprio con l'intento di raccogliere tutti gli spunti che mi hanno sempre catturato e per raccogliere le idee! E condividerlo è veramente bello!
RispondiEliminaIl tuo blog è davvero ricco di spunti interessanti, ci sono capitata per caso e me ne sono innamorata! Ero in giro per il web a cercare info/recensioni sulla nuova collezione di porte Sige Gold. Tu ne hai sentito parlare? Ci sono queste porte contemporanee, chic e con colori pastello che mi fanno impazzire. Mi sai consigliare? So che si chiamano Goldie. Ciao! Grazie in anticipo
RispondiEliminaCiao Anonimo e grazie mille per i complimenti! Sinceramente non conoscevo le porte di cui parli e sono andata a sbirciare il sito. Davvero carine ma ti posso raccontare cosa è successo a me: quando si trattava di scegliere le porte di casa ero molto indecisa. Visto che si affacciano tutte in un corridoio lungo e stretto una mia amica artista mi aveva consigliato di farle fare in legno grezzo e poi dipingerle in colori diversi, magari uno sfondo chiaro con alcuni profili in colori diversi. L'idea era assolutamente brillante, giuro di averci pensato molto. Poi ho considerato l'estrema variabilità nei miei gusti e ho deciso di farle bianche. Devo dire di non essermi pentita. Posso dedicarmi ai vari dettagli e a cambiare la "decorazione" di casa senza rischiare di stonare. Se invece ami le scelte decise allora che aspetti a ordinarle???
RispondiEliminaa presto
vale